31 Maggio 2010
19:12

Uomini e Donne: è guerra tra Roberta Pontesilli e Tina Cipollari

Tra Tina Cipollari e Roberta Pontesilli non corre buon sangue. Anche adesso.
A cura di Simona
Tina e Roberta

E' stata ospite della speciale puntata della scelta di Ramona e Samuele, che ha ospitato le "vecchie" coppie di Uomini e Donne 2009. Roberta Pontesilli però si è dovuta presentare da sola in studio. Poco dopo è entrato l'ex tronista Giuseppe Mazzitelli, che però è stato un pò freddino, cosa che non è affatto piaciuta alla sua ex corteggiatrice.

Giuseppe e Roberta hanno spiegato le ragioni della rottura con poche parole: semplicemente non è andata, non è nato l'amore. A volte succede. Durante la puntata però, più agguerrita che mai, Tina Cipollari non ha risparmiato qualche battutina nei confronti dell'ex corteggiatrice. Tra Roberta e l'opinionista non correva buon sangue già ai tempi del trono di Giuseppe, ma sembra che il tempo non sia servito a cambiare le cose.

Mentre Maria e il pubblico criticavano il comportamento avuto da Giuseppe, che partì per una vacanza a Miami poco dopo la scelta lasciando a casa Roberta, Tina Cipollari ha osservato con cattiveria "Secondo me ha fatto bene a non portarla… Perché in fondo Miami è una città allegra, piena di vita, c'è gente nuova… Sai, portarsi pure un ingombro…".

Intervistata poi dal sito Vitadavips, Roberta ha detto la sua sull'avversione della vamp nei suoi confronti: "Tina Cipollari? Ma non me lo chiedo nemmeno, trovo fuori luogo il suo comportamento quasi infantile, quindi non degno di attenzione da parte mia… Quando non ho considerazione di una persona tutto ciò che dice mi scivola addosso, quindi a domande sul perché del suo comportamento non so cosa dire, non mi è mai interessato nemmeno soffermarmi a pensare".

Simona Redana

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli parlano di Uomini e Donne
Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli parlano di Uomini e Donne
Tina Cipollari su Federico D’Aguanno di Uomini e donne: una delusione
Tina Cipollari su Federico D’Aguanno di Uomini e donne: una delusione
Uomini e donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sulla neve, amore dopo il trono
Uomini e donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sulla neve, amore dopo il trono
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni