5 Febbraio 2010
17:40

Uomini e Donne: Emiliano esce con le amiche di Monica, secondo Nicola è un falso

Protagonisti a Uomini e Donne il triangolo Emiliano, Monica e Nicola. La competizione tra i due ragazzi è ormai altissima, anche perchè la scelta finale si avvicina.
A cura di lucia
emiliani e monica

Il triangolo Emiliano, Monica e Nicola si complica ancora di più, con Emiliano che pare essere ritornato definitivamente alla carica della bella tronista di Uomini e Donne e Nicola che sta facendo davvero di tutto per farle aprire gli occhi su Emiliano che, a suo dire, non è affatto interessato a Monica.

E nella prossima puntata la rivalità tra i due ragazzi verrà definitivamente alla luce.  Nella sua esterna, Emiliano, infatti, ha voluto stupire Monica, cercando di farle capire che il suo interesse nei suoi confronti è reale e sincero. Così in esterna Emiliano si è fatto trovare in compagnia delle migliori amiche di Monica, la quale è parsa molto contenta della bella sorpresa, vedendo un Emiliano forse inedito, dolce, disponibile a rispondere alle domande delle ragazza, sebbene queste avessero apertamente dichiarato di preferire Nicola.

Nicola commenta l'esterna e sottolinea come Emiliano si sia dimostrato falso, oltre che un ottimo attore, interessandosi solo ora della vita di Monica, mentre sino ad poche puntate fa si era dichiarato per Laura Lella. Ma le discussioni non sono finite, viste che Nicola litiga anche con Monica. A scatenare la sua ira un discorso tra Monica e Tina Cipollari, nel corso del quale Tina avrebbe detto a Monica che ormai Emiliano è un sì e Monica le avrebbe risposto che deve esserne totalmente sicura.

Queste parole avrebbero irritato alquanto Nicola, il quale le ha lette come una scelta da parte della tronista e quindi come un non reale interesse nei suoi confronti. Monica avrebbe chiarito la sua posizione e le sue parole e alla fine tra i due sarebbe tornato il sereno.

Ma quello che è chiaro è che tra Monica e Emiliano le cose ora vanno bene, da quando i due si sono ritrovati, e che Nicola deve stare in guardia anche perchè il tempo della scelta finale si avvicina.

Lucia Cocozza

Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Gianni e le amiche di Monica raggiungono Emiliano
Uomini e Donne: Gianni e le amiche di Monica raggiungono Emiliano
Uomini e Donne: Emiliano Vannoli resta per Monica e Nicola vuole andarsene
Uomini e Donne: Emiliano Vannoli resta per Monica e Nicola vuole andarsene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni