6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: esterna commovente tra Samuele e Monica, il video

Esterna strappalacrime quella tra Monica Vaillant Paredes e Samuele Nardi con finale a sorpresa. Da vedere.
A cura di Simona
6 CONDIVISIONI
Samuele Nardi emozionato

Commovente l'rvm in cui Samuele Nardi mostra un nuovo volto, più sensibile e fragile di quello che si era costruito con i suoi modi da bello-e-impossibile durante il suo trono a Uomini e Donne.

Evidentemente questo suo outing gli ha portato fortuna perché entrambe le sue corteggiatrici, pur non sapendo niente delle sue confessioni, lo hanno piacevolmente sorpreso. Sarà perché la prossima è la puntata della scelta? E così a sorpresa Teresanna si presenta a casa di Samuele e cerca un chiarimento con lui, mentre Monica, dopo un'esterna di chiarimento, è protagonista di una scena da film rosa…

Ma andiamo con ordine. Samuele viene invitato a guardare un misterioso rvm. A lasciarlo è Monica Vaillant Paredes, la corteggiatrice cubana che, eliminata da Samuele Nardi per i suoi atteggiamenti da bambina, è tornata come corteggiatrice di Samuele Mecucci. Nel video Monica si dice dispiaciuta perché pensava che avrebbe finito il programma con una persona al mio fianco, e voleva che questa persona fosse… Samuele Nardi. Poi si dice delusa dal comportamento di lui: non sembra tanto interessato a lei, anche perché non ha mai combattuto per riconquistarla quando lei fingeva interesse per l'altro tronista, mentre con Teresanna Pugliese ha cercato di chiarirsi e di riconquistarla più e più volte.

Visto il video, Samuele chiede di parlarle e la raggiunge in albergo portandole un simpatico pupazzo gigante di Titti. "Perché sei qua?" chiede lei, "Io quando sbaglio lo ammetto" risponde lui "Io tengo a teresanna ma tengo anche a te. Dimostrami che tieni a me" le propone lui, quasi a suggerirle che basterebbe pochissimo per essere la sua scelta…

Lei si lamenta di come lui l'abbia usata (lui stesso ammette di averla eliminata solo per "testare" la sua reazione): non è mica una bambola! Lui le risponde che se fosse tornata subito dopo la puntata a chiedere un chiarimento anziché scendere per Samuele 2 lo avrebbe totalmente riconquistato. "Lotta!" la esorta lui andandosene.

Poco dopo, in preda al panico, lei si risveglia dal torpore e si getta a capofitto giù per le scale dell'albergo inseguita a stento dalle telecamere. Poi, una volta fuori, trova Samuele in auto e corre da lui. I due si abbracciano forte, emozionati. Non c'è bisogno di parole: il gesto di lei e il conseguente lungo sorriso di lui che la guarda andare via dicono tutto…

Poi, in studio, interrogata da Maria De Filippi, Monica dice che la sua risposta in caso di scelta sarebbe sì, "Subito anche adesso!" dice la corteggiatrice decisa "Io mi vergogno tanto ad essere qua… Entra ed esci, entra ed esci… ma è il prezzo che devo pagare per la mia immaturità".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=McDfrFS2-D4
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views