0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: esterna di Marcelo Fuentes e Valentina Arquilla tra baci e rose

Esterna all’insegna del romanticismo e del riavvicinamento quella vissuta da Marcelo Fuentes e ValentinaArquilla che pare aver riscoperto l’interesse per il tronista cileno.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
marcelo bacia valentina

Esterna tenera e romantica. Così può essere definita l'ultima uscita tra Marcelo Fuentes e Valentina Arquilla, la bella corteggiatrice contesa tra i due tronisti "blu". Per questa uscita è stata scelta la romantica cornice di Piazza di Spagna, un'ambientazione di certo adatta all'atmosfera che il tronista cileno voleva creare per riconquistarsi i favori dell'avvenente romana, da qualche tempo molto più presa da Federico d'Aguanno.

Così Marcelo ha deciso di puntare sul romanticismo e dopo essersi presentato all'incontro con un magnifico mazzo di rose rosse e bianche, ha sussurrato parole dolci all'orecchio di Valentina, approfittandone anche per darle un bal bacio, anche se sulla fronte. In realtà, all'inizio, Marcelo è apparso alquanto turbato, forse non è ancora riuscito a dimenticare i baci tra Valentina e Federico, ma alla fine pare essersi sciolto, fortemente intenzionato a riconquistare le attenzioni della ragazza.

Quest'ultima esterna era molto attesa dai telespettatori di Uomini e Donne, curiosi di vedere se Marcelo riuscirà a spuntarla su Federico che al momento pare essere molto di più nei pensieri di Valentina. E, stando alle immagini, pare che la "tattica" del bel cileno abbia avuto i suoi effetti, visto che Valentina è apparsa alquanto colpita e decisamente molto più interessata a Marcelo.

Tutte le immagini, assolutamente in esclusiva, sono state "rubate" da Gossipnews, dove è disponibile la gallery completa e il video dell'esterna.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views