Uomini e Donne esterne: Federico Romano esce con Cindy e Cristiana, il video
Federico Romano è da meno di un mese il tronista de ‘L'amore non ha età', e a differenza del suo collega sembra più timido, più riservato ed entrambi, a differenza dei loro colleghi, che li hanno preceduti sul trono classico di Uomini e donne, sono meno spavaldi.
Durante la puntata, inoltre, il ragazzo di Rimini, osserva molto le sue corteggiatrici, soprattutto i loro battibecchi ma sembra innervosito da qualcosa, forse dal fatto che la redazione gli ha cambiato l'esterna facendolo uscire con Mabelle e non con Ylenia uscita con Leonardo, a cui sembra molto interessato.
Federico esce quindi con Mabelle, per volere dello staff di Maria De Filippi ma l'esterna risulta un vero e proprio flop. I due parlano soprattutto del lavoro di lei, che fa la commessa ballerina in un nuovo negozio di jeans e poi le piace il sushi mentre Leonardo lo detesta, anche se prova ad assaggiarlo, con un risultato negativo.
Nel totale i due sono molto imbarazzati mentre si torva molto a sua agio con Elena, una quarantenne bionda che prima di incontrarlo gli invia una lettera e gli chiede di mettere in una scatola gli oggetti che per lui sono importanti. Fede apprezza l'iniziativa e i due parlano di tante cose e il tempo sembra volare tanto che il tronista chiede di restare altri cinque minuti dopo l'orario consentito.
Qui il feeling si percepisce ed è del tutto differente lui davanti alla signora più matura mentre con la ragazza era molto impacciato. Anche se non ne fa una questione d'età, infatti ammette: “Ho conosciuto delle ventenni che davano una pista a tante quarantenni”.
Però non ripete la scena e in esterna porta due nuove ragazze, una ventenne che si chiama Cindy che ha parlato poco durante la trasmissione, mentre tra le quarantenni sceglie Cristiana, con cui ha ballato durante la puntata.
Ilaria Aurino