Uomini e Donne, Fabrizia Verardo potrebbe essere la tronista 2015 – 2016
La presentazione dei palinsesti mediaset ha svelato che il programma "Uomini e Donne" inizierà il 14 settembre. L'attenzione dei fan, però, è già altissima. In molti, sono ansiosi di conoscere i nuovi tronisti e appassionarsi alle loro storie. Il sito "Il vicolo delle news" si è imbattuto in un'intervista che ha fatto drizzare le loro antenne. La protagonista è Fabrizia Verardo, ventisettenne originaria di Terracina. È diplomata all'Istituto Tecnico Linguistico, ama andare in palestra e prendersi cura di se stessa, è un'ottima massaggiatrice e – soprattutto – è una talentuosa vocalist.
Nello stralcio dell'articolo pubblicato sul sito "Il vicolo delle news" si legge che Fabrizia Verardo non è particolarmente fortunata in amore "tanto da immaginare una sua futura partecipazione a Uomini e Donne". La ragazza ha poi dichiarato:
"Credo, a differenza di altri, che quel programma televisivo, oltre ad essere un gioco, possa realmente darmi la possibilità di incontrare una persona che possa fare al caso mio".
Fabrizia Verardo vorrebbe un uomo come Mariano Catanzaro
Ha spiegato di avere un debole per i ragazzi napoletani e che tra i "vecchi" protagonisti del programma di Maria De Filippi, ce n'è uno in particolare che ha attirato la sua attenzione:
"Il mio ragazzo ideale potrebbe essere uno come Mariano Catanzaro, ha un bel carattere solare, ci sa fare e rispecchia tantissimo la persona che cerco da sempre".
Il sito che ha diffuso la notizia, poi, riportava alcuni commenti entusiastici delle sue amiche che si complimentavano con lei e le chiedevano ulteriori informazioni sull'ipotetica esperienza televisiva. La ragazza spiegava che era tutto "Top Secret", salvo poi pubblicare una breve smentita sulla sua pagina Facebook.
Fabrizia Verardo su Uomini e Donne: "Non posso dire nulla"
Fanpage.it ha contattato Fabrizia Verardo per chiarire se la notizia fosse fondata oppure no. La 27enne ci ha detto di "non poter dire nulla" sulla questione "Uomini e Donne". Dunque non ha confermato, ma nemmeno smentito. Per comprendere se sia lei la nuova tronista occorrerà attendere ancora un po'.