Uomini e Donne: Federico Romano difende Ylenia Isidori, video
A tutto c’è un limite. Va bene le competizione, ma l’ingiuria e le accuse sono troppo, anche per un programma come Uomini e Donne che si nutre di scontri. Ne è consapevole Federico Romano, che difende Ylenia dalle accuse di Francesca.
Ma Andiamo con ordine. Francesca ne ha per tutte. Alle ventenni che la accusavano di eccessiva spigliatezza che faceva sospettare precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo, Francesca risponde che essendo una istruttrice di sub non può non essere spigliata ed abituata a parlare con la gente.
Si rivolge poi alla sua principale rivale, Ylenia, rigirando le accuse di avere un passato nello spettacolo verso di lei, mostrando una foto che ritrae Ylenia a seno scoperto, durante uno spettacolo di danza moderna. E inoltre aggiunge di aver ricevuto mail dallo staff di Ylenia che la invitavano alla calma.
A questo punto Federico si spazientisce e rivolgendosi a Francesca le dice “Basta, sei noiosa se vuoi andare vattene” e Francesca risponde “allora vuoi che me ne vada?” ma la questione non si risolve.
Dopo che si è scoperto che Ylenia Isidori era una sexy cubista, ancora grane dal passato per la bella Ylenia