Uomini e Donne: Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati
È già finita la storia d’amore più chiacchierata di Uomini e Donne. Il settimanale di gossip Visto ha svelato in anteprima lo scoop. Solo una settimana fa Federico e Ylenia avevano ammesso, durante un’intervista rilasciata sempre alla stessa rivista: ci amiamo con timidezza.
Sono trascorsi solo sette giorni e di quel sentimento neanche più l’ombra, forse è rimasta solo la timidezza. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che la storia tra i due piccioncini sia già finita dopo ben due settimane di conoscenza . Un record per Uomini e Donne.
Ovviamente i diretti interessati hanno fatto sentire la loro voce, perché la notizia è stata accompagnata da numerose critiche ed accuse. Così Ylenia Isidori non si è trattenuta e ha postato il suo pensiero su Facebook: “Uno ha provato a frequentarsi fuori e non è andata. Chi dovevo prendere in giro? Lì dentro mi piaceva e si vedeva, ma poi fuori non è andata. Significa essere falsi?”.
Evidentemente le giustificazioni dell’ex corteggiatrice non sono bastate, perché Ylenia Isidori ha continuato a scrivere sul social network cercando di arginare la delusione crescente. Persino Federico Romano è intervenuto su Facebook: “Mi viene da ridere. Le persone che mi scrivono che siamo falsi. Non avete capito niente. Le storie nascono e finiscono. Purtroppo è la vita”.
Forse in molti non chiamerebbero storia una relazione di 14 giorni. Ma questo è solo un dettaglio. Intanto si fanno più insistenti le voci di falsità. Federico e Ylenia non sono sinceri, questo era il pensiero di Gianni Sperti e Tina Cipollari ed ora dopo la separazione molti telespettatori iniziano a dare ragione ai due opinionisti. Voi cosa ne pensate?