28 Ottobre 2010
17:11

Uomini e Donne: Federico Romano imbarazzato dal lato b di Marica, video

A Uomini e Donne Federico Romano contende la corteggiatrice quarantenne Marica all’altro tronista Leonardo Greco, ed è polemica.
A cura di stefano brosca
federico romano e marica

La scorsa puntata di Uomini e Donne si era chiusa lasciando a metà l’esterna fra Federico Romano e Marica, dopo che lui si era lamentato delle effusioni della corteggiatrice nei confronti di Leonardo Greco durante la loro esterna precedente.

Durante l’uscita Marica si dimosta molto affettuosa con Federico, come con l’altro tronista. Mente sono seduti entrambi su un divanetto, Marica fa in modo che Fede possa sbirciare senza difficoltà il suo decoltè e poi nell’alzarsi esibisce il suo fondoschiena nell’imbarazzo totale del ragazzo, che non ne aveva mai visto uno.

In studio le altre corteggiatrici per poco non linciano Marica, accusandola di essere una facile , che usa il corpo per infinocchiare i tronisti, ma lei si difende dicendo che è il suo modo di fare, come ha detto anche a proposito della sua esterna con Leonardo.

Proprio egli corre in soccorso della spregiudicata quarantenne, ma pretende però che a questo punto si dichiari per lui. Marica tergiversa,  Greco perde la pazienza e sta quasi per eliminarla. Anche Federico interviene dicendo che non ci sarebbe nessun problema se Marica si dichiarasse a Leo. Ma Marica messa alle corde afferma di essere in studio per Leonardo. Le polemiche non si placano, ma che Federico Romano e Leonardo Greco si contendono Marica ,  è un dato di fatto.


Stefano Brosca

Uomini e Donne video: Federico Romano e Leonardo si contendono Marica
Uomini e Donne video: Federico Romano e Leonardo si contendono Marica
Uomini e Donne tronisti: Federico Romano, video di presentazione
Uomini e Donne tronisti: Federico Romano, video di presentazione
Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano preferisce le 40enni
Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano preferisce le 40enni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni