57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: finisce il trono di Federico d’Aguanno, il video

Federico e Valentina si baciano in discoteca, Rajàa li fotografa e la redazione di Uomini e Donne trova le foto. Finisce così il trono di Federico.
A cura di Simona
57 CONDIVISIONI
Federico e Valentina

La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con un piccolo scoop su una serie di sms incriminati inviati a Rajàa Afroud dal suo presunto amante misterioso.

Proprio partendo da qui, Maria fa una segnalazione abbastanza sconcertante: "Rajàa consegna il cellulare in buona fede, la redazione controlla il cellulare e trova Valentina che bacia Federico". Il pubblico mormora, e la corteggiatrice cerca di difendere l'amica minimizzando l'accaduto: "Quella era della serata in discoteca in cui Valentina è andata a salutare Federico e abbiamo fatto delle foto…".

Federico d'Aguanno conferma: "E' stato un incontro casuale". Ma poi deglutisce preoccupato… Maria mostra tre foto in cui il tronista e Valentina si baciano. La corteggiatrice Luciana si mette a piangere e fa per andarsene, ma la stessa Maria (che queste cose tende a prenderle piuttosto seriamente) le chiede di restare consigliandole di rimanere ad assistere alla meritatissima figuraccia che attende la coppia.

Qualcuno prova ad attaccare Rajàa ma Maria chiarisce che la ragazza stavolta non centra nulla: "Vogliamo dare a Rajàa tutte le colpe di Uomini e Donne?".

Luciana si riprende e racconta che in effetti alcuni amici le avevano segnalato che i due si frequentavano al di fuori del programma, ma lei non ci aveva volto credere, e commenta "Ora capisco la sicurezza di Valentina quando diceva che stavamo distruggendo la coppia".

Gianni Speri è furioso: "Non capisco il motivo di star bene con Valentina fuori e venire qua dentro a prendere in giro tutti noi". Federico, testa bassa, è quasi senza parole e ammette "E' ingiustificabile".

Interviene Danielona, più agguerrita che mai: "Adesso la scegli e te ne vai con lei. Non possiamo star qui a vedere una coppia che già esce insieme. Il problema è che vi danno troppo…" aggiunge alludendo al cospicuo rimborso spese dato ai tronisti.

Maria cerca una conclusione: "Non mi fate andare oltre. Avete una storia o no?". I due negano, impassibili. Interviene Rajàa: "Non hanno una storia. Abbiamo bevuto un pò, lei aveva voglia di baciarlo e basta…".

E così Maria decide di andare oltre e di mandare Gianni a prendere il cellulare di Valentina Arquilla in camerino. Durante il tragitto lei ammette: "Stavo zitta perché so che abbiamo sbagliato". In camerino Valentina consegna un cellulare e cerca di nascondere con un pezzo di carta il secondo telefono, nascosto in una tasca della borsa. Gianni fruga nella borsa e tira fuori l'apparecchio, dove legge quasi subito un sms di Federico: "Bella la patatina mia. Ti amo". Mentra rientrano in studio Valentina prova a giustificarsi: "E' lui che sta sul trono, è lui che decide".

Valentina Arquilla

In studio Gianni legge una serie si sms: "Ti voglio con me nel letto la mattina, il pomeriggio, la sera, non ce la faccio più (…) Amore, che si fa da quelle parti? Ti amo e fai la brava… (…) Sono a casa di Mario, nanetta quanto mi manchi…" Il pubblico, affamato e vendicativo, lo incita a continuare. "Verrei ora da te ma alle 14.00 di domani dovrei essere a casa. Comunque dopo l'esterna di domani vengo da te. Ho bisogno di stare con te amore" ecc, ecc.

Maria è incredula: "Perché Federico? Perché?" gli chiede disperata. Federico la fa breve: "Io non ho parole. Un perché non te lo so dare, il motivo più semplice è che lei a me piace. Mi sono messo in questa situazione perché provo degli interessi veri". "Ma perché non dirlo?" chiede Maria, e aggiunge "C'è anche un'esterna con Luciana che non mando in onda in cui voi siete piuttosto vicini...".

Tutti chiedono a Valentina come abbia fatto a reggergli il gioco anche quando lo vedeva baciare altre ragazze. Lei cerca di chiarire: non è mai stata d'accordo con lui su questo punto, se fosse stato per lei il trono sarebbe finito già da tempo. Lui la sostiene: "Tante volte abbiamo discusso, la colpa è solo la mia" e conferma che la reazioni di lei ai baci di lui ci sono state eccome, quindi i loro sentimenti sono più che veri.

Entra in scena di nuovo Luciana, che racconta che lui in esterna le ha fatto conoscere anche i suoi parenti e che lei gli ha presentato le amiche, che si sono baciati ancora e che si sente presa in giro. Tra l'altro la corteggiatrice riferisce anche di aver incontrato Rachele in treno che le ha detto di non fidarsi di Valentina "Chissà da quando si vedono e si sentono…" conclude amareggiata.

Federico cerca di salvare la situazione: "L'amore che provo io nei suoi confronti è forte" ma pubblico, corteggiatrici e opinionisti sono furioso. la gente comincia ad urlare "FUORI, FUORI, FUORI" e i due sono costretti a lasciare lo studio tra schiamazzi, insulti e BUUU!

Non era più romantica la classica pioggia di petali?

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=2YE-f3CdgIQ
57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views