Uomini e Donne finto: Maria De Filippi critica il trono di Marcelo Fuentes
La corteggiatrice Angelica ha avuto un tracollo d'immagine nella trasmissione Uomini e Donne, soprattutto perchè a vederla di cattivo occhio era Maria De Filippi, la padrona di casa.
In un dibattito con Marcelo Fuentes, uno dei tronisti in carica, le sue corteggiatrici hanno dimostrato di essere molto incoerenti e soprattutto poco interessate a lui, almeno stando alle loro reazioni.
A tal proposito è intervenuta Maria, che si è lamentata della condotta odierna delle spasimanti e, in particolar modo, della bella Angelica che a suo dire è tropp
o insicura e ambigua, essendo stata prima interessata a Giuseppe Mazzitelli, poi a Marco Stabile e infine a Marcelo.
Infuriata la De Filippi ha esclamato: "Io non ho lì delle statuette che un giorno c'è Giuseppe, poi c'è Marco e poi c'è MarceloSei uscita con lui dicendo che non ti piaceva, ma non ti sei mossa da quella sedia".
Panico in studio quando ha indirizzato le sue perplessità anche su Marcelo: "Hai avuto tutti contro nello scorso trono di Elga Enardu, quando alla fine il tuo rifiuto era pure comprensibile, ma adesso mi sa che sei tu ad essere preso in giro…Svegliati!".
Ennesima situazione di insofferenza della conduttrice, che è sempre più incline alla versione Uomini e Donne della terza età, sperando che le diano maggiori soddisfazioni.
Eleonora D'Amore