Uomini e Donne fuori Annalisa fidanzata: Samuele sconvolto, video
Samuele Nardi ha rischiato seriamente di rivivere l’esperienza di Teresanna Pugliese. Fortunatamente Annalisa ha gettato prima la spugna e dopo un’esterna, trascorsa tra baci e coccole, la corteggiatrice ha palesato il suo malessere: ”Baciandoti, il trasporto forte non lo sento”.
Samuele Nardi sconvolto dalle esternazioni di Annalisa non è riuscito a trattenersi e ha subito attaccato la mamma, accusandola di essere una persona non interessata a lui. Persino la redazione di Uomini e Donne ha puntato il dito contro Annalisa. Trenta minuti prima, infatti, la donna aveva parlato con Vanessa di una possibile convivenza e le sue dichiarazioni cozzavano, in realtà, con il desiderio di allontanarsi della trasmissione per cuori solitari.
Poco prima di abbandonare lo studio, Gianni Sperti ha fermato la mamma e ha svelato ai presenti il motivo della sua auto eliminazione: Biagio. Secondo l’opinionista, infatti, Annalisa starebbe frequentando un ragazzo di appena 19 anni. La donna tra sorrisi e accenni di ira ha tentato di difendersi dalle accuse, spiegando che il presunto fidanzato in realtà sarebbe un suo dipendente e che il chiacchiericcio, nel piccolo paesino, viene alimentato anche da un semplice caffè insieme.
Alla fine Annalisa ha abbandonato comunque lo studio e il povero Samuele Nardi è rimasto con un pugno di mosche in mano. Deluso, confuso e arrabbiato il tronista ha deciso di portare in esterna Valentina, Claudia e una nuova corteggiatrice.
Ma le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno descritto un futuro tronista molto più sicuro di sé. Samuele Nardi corteggia Sabrina delusa dal bacio che Andrea Angelini ha concesso a Perla, sua rivale in amore.