Uomini e Donne fuori Tania: Federico Romano preferisce Ylenia, video
La puntata di Uomini e Donne si apre con l’esterna tra Ylenia e Federico Romano. La location scelta dalla corteggiatrice è una palestra, dove invita il bel tronista ad interpretare la parte di Patrick Swayze in Dirty Dancing. Nonostante l’imbarazzo iniziale, i due piccioncini cominciano a ballare ed è subito evidente il feeling che li lega.
Dopo l’Rvm Maria De Filippi manda in onda anche l’esterna con Tania. La 40enne è delusa dal comportamento del tronista e teme di essere stata scelta soprattutto per tenerezza. Federico Romano nega, ma poi la verità salta fuori. Infatti, incalzato da Maria De Filippi, è costretto ad ammettere i suoi sentimenti: “Dal momento che io non voglio illudere le persone e farle star male…”.
Ma gli manca il coraggio di andare sino in fondo e la sanguinaria comunica a Tania la decisione del tronista di eliminarla. Solo alla fine Federico Romano riesce ad esporsi: “A me dispiace tanto. È una persona d’oro, in questo momento mi viene anche da piangere. Lo giuro”. Tania è quindi costretta ad abbandonare la trasmissione televisiva, la stessa sorte toccherà a molte altre corteggiatrici.
Resteranno solo 3 reduci: Ylenia Isidori, Alessia e Cristiana. Questa scelta, in un certo senso, confermerebbe i dubbi di Tina. L'opinionista pensa, infatti, che Federico e Ylenia non sono sinceri e che la loro conoscenza sia precedente a Uomini e Donne.