20 Marzo 2015
17:25

Uomini e Donne: Gianluca irrompe nell’esterna di Mariano e Valentina

Un video ad alta tensione quest’oggi a “Uomini e Donne”: l’esterna di Mariano e Valentina poteva trasformarsi in qualcosa di tragico, perché il rivale Gianluca si è presentato davanti a loro. “Volevo salutarti, in fondo siamo nel mio paese” – si giustifica ma Mariano non ci sta.
A cura di G.D.

Ne avevamo parlato un paio di settimane fa, quest'oggi la registrazione dell'esterna tra Mariano e Valentina rovinata dall'ingresso a sorpresa di Gianluca è andata in onda ad "Uomini e Donne". Valentina arriva a Quarto nel paese di Mariano, comincia così un giro perlustrativo del paesino dell'hinterland. Questi la porta in un parchetto poco distante dal quartiere di Gianluca, che avvisato dagli amici irrompe mentre la coppia sta conversando davanti alle telecamere. La tensione è altissima, Gianluca sfida Mariano e si ferma a salutare Valentina: "Dopo ci prendiamo un caffé". L'umore di Mariano è completamente rovinato, Valentina si scusa da subito cercando di fargli capire che lei di questa improvvisata non ne sapeva nulla. Mariano le crede anche perché riesce a scorgere il fratello di Gianluca e altri amici, capendo quindi chi è stato a fare la "soffiata".

Non è la prima volta che tra Mariano e Gianluca si rischia la rissa, già in studio alcune settimane fa i due arrivarono faccia a faccia e furono separati dal tronista Amedeo: "Vedere due napoletani che si comportano così mi fa vergognare". Questo "triangolo" rappresenta una delle storie più seguite degli ultimi anni ed il pubblico, soprattutto dopo questa esterna, sembra tutta dalla parte di Mariano, sempre più nel cuore di Valentina Dallari. Mai prima d'ora si era arrivati a livelli di scontro e tensione così palpabili, non è sicuro che finirà bene. Forse sarebbe meglio che gli autori dello show obblighino i contendenti a darsi una calmata, per il bene di tutti e soprattutto del pubblico a casa. Molti infatti stanno cominciando a spazientirsi per questo tipo di comportamento. Dopotutto, "Uomini e Donne" resta pur sempre uno spettacolo per tutti.

"][/ymg]

Gianluca interrompe l'esterna tra Mariano e Valentina: è rissa
Gianluca interrompe l'esterna tra Mariano e Valentina: è rissa
Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Mariano e Gianluca
Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Mariano e Gianluca
Uomini e Donne, Valentina Dallari bacia Mariano e Gianluca esce dallo studio
Uomini e Donne, Valentina Dallari bacia Mariano e Gianluca esce dallo studio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni