video suggerito
video suggerito

Uomini e donne, Gianmarco Valenza contro la Cipollari: “Tina la gallina”

Scoppiano scintille nel salotto di Maria De Filippi, con Gianmarco che si dice seccato delle ingerenze dell’opinionista. Lui e la corteggiatrice Veronica chiamano “Tina” un palloncino a forma di gallina, scatenando l’ira della Cipollari: “Buffone, mi fai schifo”. Amedeo e Gianni Sperti criticano duramente i modi di Gianmarco: “Cafone, cattivo esempio per i giovani”.
A cura di Valeria Morini
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Scoppiano scintille a "Uomini e donne": l'ultima puntata dello show pomeridiano di Canale 5 ha visto un duro litigio di Tina Cipollari con il tronista Gianmarco Valenza, con un pesante screzio anche tra quest'ultimo e il collega di trono Amedeo Barbato.

Tutto sembrava iniziato nel più leggero dei modi, con la Cipollari intenta a regalare una delle sue ormai classiche imitazioni. La sanguigna opinionista è arrivata in studio calandosi addirittura nei panni della popstar Adele (prima della dieta). Poco dopo la performance, però, l'atmosfera si è surriscaldata. Tutto è nato da una battuta di Gianmarco a Veronica: in esterna, il tronista ha dimostrato alla corteggiatrice il suo fastidio nei confronti delle critiche di Tina e le ha consigliato di non darle retta. Non solo: i due ragazzi hanno quindi dato un palloncino a forma di gallina il nome "Tina". Al che, la Cipollari non ci ha visto più.

Tina nei panni di Adele
Tina nei panni di Adele

"Gallina sarà tua sorella!" è esplosa l'opinionista, chiamando poi Veronica "oca giuliva". La lite è proseguita con la Cipollari che ha rincarato la dose chiamando Gianmarco "buffone", "energumeno" e "burattino", accusandolo senza mezzi termini: "Vuoi costruirti una carriera televisiva per fare le serate in discoteca".

Gianmarco si scontra con Amedeo

Mentre Veronica ribadiva il concetto di "Tina la gallina", nella lite si è inserito Amedeo, che ha preso le difese della Cipollari prendendosela con Valenza: "Tina potrebbe essere tua madre". "Non ti intromettere più nei ca**i miei", è stata la risposta di Gianmarco. Amedeo, inoltre, non ha gradito il fatto che, nella successiva esterna tra Gianmarco e Laura, i due abbiano parlato di lui: "Amedeo sembra che non ha mai avuto a che fare con il genere femminile. Non ci sa fare", è stato il commento poco lusinghiero di Gianmarco.

Gianmarco contro Amedeo
Gianmarco contro Amedeo

Tina a Gianmarco: "Mi fai schifo!"

I toni si sono nuovamente surriscaldati, con Tina che ha urlato a Valenza: "Vai a casa tua!". Lui: "Ma devo piacere a te?". La cruda risposta: "A me non piaci, a me fai proprio schifo!". La Cipollari, inoltre, non ha perso occasione per rinfacciargli le "corna" subite a da Aurora "Temptation Island".

Immagine

Gianni Sperti contro Gianmarco: "Cafone"

Il pubblico è sembrato tutto contro Gianmarco, che ha subito anche grosse critiche da parte di Gianni Sperti: "Arrogante e cafone, l’uomo non è quello che sbatte la donna al muro per darle un bacio! Ma che femmine hai incontrato tu?". Sperti si  apertamente schierato con Amedeo, che ha ribadito: "Gianmarco, sei un cattivo esempio per chi ti guarda da casa e per i giovani".

Dopo l'esterna di Amedeo e Loretta, Gianmarco si è scusato con Tina, chiarendo: "Mi spiace di aver dato di me una certa impressione, io non sono così". Alla fine, Valenza si è detto interessato a Loretta. "Ho bisogno di una donna di carattere". Peccato che lei non sia esattamente d'accordo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views