29 Settembre 2015
15:57

Uomini e donne, Gianmarco Valenza contro la Cipollari: “Tina la gallina”

Scoppiano scintille nel salotto di Maria De Filippi, con Gianmarco che si dice seccato delle ingerenze dell’opinionista. Lui e la corteggiatrice Veronica chiamano “Tina” un palloncino a forma di gallina, scatenando l’ira della Cipollari: “Buffone, mi fai schifo”. Amedeo e Gianni Sperti criticano duramente i modi di Gianmarco: “Cafone, cattivo esempio per i giovani”.
A cura di Valeria Morini

Scoppiano scintille a "Uomini e donne": l'ultima puntata dello show pomeridiano di Canale 5 ha visto un duro litigio di Tina Cipollari con il tronista Gianmarco Valenza, con un pesante screzio anche tra quest'ultimo e il collega di trono Amedeo Barbato.

Tutto sembrava iniziato nel più leggero dei modi, con la Cipollari intenta a regalare una delle sue ormai classiche imitazioni. La sanguigna opinionista è arrivata in studio calandosi addirittura nei panni della popstar Adele (prima della dieta). Poco dopo la performance, però, l'atmosfera si è surriscaldata. Tutto è nato da una battuta di Gianmarco a Veronica: in esterna, il tronista ha dimostrato alla corteggiatrice il suo fastidio nei confronti delle critiche di Tina e le ha consigliato di non darle retta. Non solo: i due ragazzi hanno quindi dato un palloncino a forma di gallina il nome "Tina". Al che, la Cipollari non ci ha visto più.

Tina nei panni di Adele
Tina nei panni di Adele

"Gallina sarà tua sorella!" è esplosa l'opinionista, chiamando poi Veronica "oca giuliva". La lite è proseguita con la Cipollari che ha rincarato la dose chiamando Gianmarco "buffone", "energumeno" e "burattino", accusandolo senza mezzi termini: "Vuoi costruirti una carriera televisiva per fare le serate in discoteca".

Gianmarco si scontra con Amedeo

Mentre Veronica ribadiva il concetto di "Tina la gallina", nella lite si è inserito Amedeo, che ha preso le difese della Cipollari prendendosela con Valenza: "Tina potrebbe essere tua madre". "Non ti intromettere più nei ca**i miei", è stata la risposta di Gianmarco. Amedeo, inoltre, non ha gradito il fatto che, nella successiva esterna tra Gianmarco e Laura, i due abbiano parlato di lui: "Amedeo sembra che non ha mai avuto a che fare con il genere femminile. Non ci sa fare", è stato il commento poco lusinghiero di Gianmarco.

Gianmarco contro Amedeo
Gianmarco contro Amedeo

Tina a Gianmarco: "Mi fai schifo!"

I toni si sono nuovamente surriscaldati, con Tina che ha urlato a Valenza: "Vai a casa tua!". Lui: "Ma devo piacere a te?". La cruda risposta: "A me non piaci, a me fai proprio schifo!". La Cipollari, inoltre, non ha perso occasione per rinfacciargli le "corna" subite a da Aurora "Temptation Island".

Gianni Sperti contro Gianmarco: "Cafone"

Il pubblico è sembrato tutto contro Gianmarco, che ha subito anche grosse critiche da parte di Gianni Sperti: "Arrogante e cafone, l’uomo non è quello che sbatte la donna al muro per darle un bacio! Ma che femmine hai incontrato tu?". Sperti si  apertamente schierato con Amedeo, che ha ribadito: "Gianmarco, sei un cattivo esempio per chi ti guarda da casa e per i giovani".

Dopo l'esterna di Amedeo e Loretta, Gianmarco si è scusato con Tina, chiarendo: "Mi spiace di aver dato di me una certa impressione, io non sono così". Alla fine, Valenza si è detto interessato a Loretta. "Ho bisogno di una donna di carattere". Peccato che lei non sia esattamente d'accordo.

Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Uomini e Donne, il Trono Blu delle rivincite con Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza
Uomini e Donne, il Trono Blu delle rivincite con Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza
Gianmarco Valenza: "A Uomini e donne sono stato definito finto e cornuto, ora basta"
Gianmarco Valenza: "A Uomini e donne sono stato definito finto e cornuto, ora basta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni