2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Gianni e le amiche di Monica raggiungono Emiliano

Dopo la conclusione del trono rosa Gianni Sperti e le amiche di Monica Pisano vanno a casa di Emiliano Vannoli e gli mostrano il video della puntata.
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
Emiliano Vannoli

Un'ora dopo la conclusione del trono rosa e la pioggia dei petali su una commossa Monica Pisano abbracciata a Nicola e Samuele, Gianni Sperti e le amiche di Monica vanno a trovare Emiliano Vannoli a casa sua per mostrargli la puntata e per fargli capire quanto ci tenesse Monica a sentire il suo "No" in studio.

Dopo aver visto il video, Emiliano tenta di giustificare il suo comportamento e di difendersi dalle accuse di chi lo giudica un falso e un abile giocatore: "Se volevo prendere in giro Monica rimanevo fino all'ultimo, tutti questi dubbi non glieli facevo venire e non mi facevo massacrare per tre settimane, arrivavo alla fine, venivo giù da quelle scale con il vestito buono e le scarpe lucide e le dicevo ‘Ci ho pensato bene ma ti dico di no'. Invece ho voluto andar via due puntate prima per rispetto.".

Il problema sembra essere proprio il concetto di ‘rispetto' di Emiliano, che spiega: "Non volevo andare lì e dirle di no, mi pareva una cattiveria e poi che senso ha dire un sì o un no così? Io le ho spiegato a parole, sotto casa mia, cosa provavo. Questo è tutto.".

Gianni gli fa osservare che se lui considera una pagliacciata il fatto di andare in studio e dire Sì o No, allora diventa una pagliacciata anche tutto il percorso che ha fatto fino ad allora. D'altra parte è così che funziona Uomini e Donne e se si accetta di partecipare al programma si accetta anche il finale che prevede.

Emiliano poi conferma la tesi di Maria de Filippi: "Voi date troppa importanza al fattore puntata, ma per me è più una questione di forma. Per me lei ha scelto qua sotto casa e io le ho risposto lì. Tutto il resto, contorno, pubblico, opinionisti, ecc. non conta.".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=h_wu1VFnYio
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views