Uomini e Donne: Giovanni Conversano litiga con Serena Enardu
Soltanto poco tempo fa girava la voce che Giovanni Conversano fosse pronto alle nozze con la sua Serena Enardu, mentre, a quanto pare, tra i due sembra esserci aria di crisi.
La coppia, formatasi grazie al programma Uomini e Donne, è sempre stata caratterizzata da alti e bassi e questo a causa del carattere molto forte e dalla testardaggine sia di Giovanni che di Serena. Tra i due la più cocciuta è comunque sempre stata Serena e Giovanni pare non sopportare più la testardaggine della sua compagna, della quale si dice a volte deluso.
"Io vorrei che convivessimo, ma a Roma, a metà strada tra casa mia, Lecce, e casa sua, Cagliari. Lei invece non vuole perdere il suo lavoro in Sardegna e vorrebbe che io mi trasferissi a Cagliari. Questo è il motivo della nostra crisi, e se lei non rivedrà le posizioni sarà finita".
Queste le dichiarazioni rilasciate da Giovanni che questa volta pare fermo sulle sue posizioni.
"E’ vero, io e Serena abbiamo litigato, ma per ora non c’è nessuna separazione, ma ammetto che c’è una crisi seria. Io la amo e spero che tutto si risolva presto. E’ lei che deve tornare da me. E’ capitato che litigassimo e che non ci sentissimo per giorni, ma poi tutto rientrava…. Il problema è che io ho difficoltà a venirle incontro, anche se sono innamorato non riesco a mettere da parte l’orgoglio… Ho la sensazione di perdere una persona insostituibile. Ma se io e Serena riuscissimo a trovare un compromesso tra le nostre reciproche posizioni, questa crisi si supererebbe. In caso contrario, l’unica soluzione sarebbe troncare la nostra storia".
Insomma pare che questa volta toccherà a Serena rivedere le sue posizioni se non vuole perdere Giovanni.
Lucia Cocozza