roberta-uomini-e-donne

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli si sono definitivamente lasciati dopo essersi scelti nel programma Uomini e Donne, confermando a pieno l'aria di crisi che aleggiava nell'ultimo periodo.

Lui è stato caparbio e l'ha scelta con l'anello e fuochi d'artificio, coronando così il sogno d'amore tanto desiderato soprattutto dal pubblico, che da subito li aveva amati come coppia. Il video della scelta di Giuseppe Mazzitelli è stato cliccato tantissime volte e ha mantenuto la sua popolarità per diverse settimane prima di essere archiviato.

La coppia in amore dopo Uomini e Donne ha mostrato l'affiatamento che tutti si aspettavano, mostrandosi insieme in diverse occasioni, partecipando agli stessi eventi ed infine coltivando il folto seguito diu fans su Facebook e sui rispettivi forum ufficiali.

Ed è proprio sul famosissimo social network che Roberta ha dato la triste notizia: "GIORNO A TUTTIII!!! QUESTO PERIODO NON E' STATO DEI PIU' FACILE ANCHE VOI VI SIETE ACCORTI CHE QUALCOSA TRA ME E PEPPE NON ANDAVA…. OGGI SONO QUI PER DIRVI CONFERMARE QUANTO VOI AVEVATE INTUITO, NON C'E' STATO UN MOTIVO BEN PRECISO QUANDO LE COSE NN VANNO LA "COLPA" SE COSI' VOGLIAMO DIRE E' SEMPRE NEL MEZZO…." e poi ha aggiunto "ORA STIAMO BENE COSI'!!! ERA GIUSTO FARVELO PRESENTE VISTO CHE CI SIETE SEMPRE STATI VICINI, CI AVETE RIEMPITO D'AFFETTO…. ALCUNI HANNO PARLATO DI PRESE IN GIRO, MA VI ASSICURO ERA L'ULTIMA DELLE NOSTRE INTENZIONI ERA SOLO NECESSARIO PIU' TEMPO PER AVERE MAGGIORI CERTEZZE, SPERO COMPRENDIATE LA SITUAZIONE NON FACILE!…!! VI MANDO UN BACIO GRANDE ROBY".

giuseppe e roberta

Messaggi a non finire per la bella ragazza romana e solidarietà per il suo cuore spezzato, anche se un pò di amarezza resta in tutti coloro li hanno seguiti in questi mesi. I più maligni già urlano alla truffa, sospettosi riguardo l'orientamento sessuale di Giuseppe Mazzitelli, che in passato ha avuto una storia con il trans Valentina.

Pare che quest'ultima non sia ancora scomparsa dalla sua vita, sebbene sia stata recentemente fotografata con Cristiano Angelucci, e che sia stato il motivo della rottura con il tronista. Niente di sicuro, la verità come al solito è in possesso solo dei diretti interessati e per sapere maggiori dettagli bisognerà aspettare il momento in cui avranno voglia di condividerli.

Eleonora D'Amore