video suggerito
video suggerito

Uomini e donne: Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sulla neve, amore dopo il trono

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli tornano a Uomini e donne per raccontare il loro primo viaggio insieme dopo la scelta.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
giuseppe_roberta

Giuseppe Mazzitelli è stato il primo tronista della nuova edizione di Uomini e donne a trovare la sua anima gemella. La sua scelta è ricaduta su Roberta Pontesilli, la corteggiatrice che ha fatto breccia nel suo cuore sin dal primo giorno di trasmissione.

I due innamorati sono tornati nello studio di Cinecittà, accolti da calorosi applausi, per raccontare come procede la loro storia d’amore fuori dalle telecamere e mostrano al pubblico la loro prima uscita insieme dopo il “sì” di Roberta. Hanno trascorso qualche giorno in montagna a Livigno e durante il viaggio hanno parltano delle emozioni vissute il giorno della scelta. La ragazza ammette di essersi commossa nel rivedere il filmato in questione e che le ha fatto piacere il pensiero che ha avuto Giuseppe nei confronti delle altre corteggiatrici.

La nuova coppia vip ha mostrato grande affiatamento, hanno giocato sulla neve, si sono scambiati coccole e hanno chiarito alcuni episodi accaduti durante il loro percorso all'interno del programma. Giuseppe ammette che all’inizio non si fidava di lei, che preferiva Jessica Auriemma, delusa dal comportamento del tronista, ma pian piano è maturata la consapevolezza delle emozioni che provava nei confronti della corteggiatrice bionda.

Roberta Pontesilli è sembrata molto coinvolta dal suo uomo e gli ha dichiarato, ancora una volta, i suoi sentimenti dedicandogli, per la seconda volta, la canzone di Vasco Rossi “Una canzone per te”, colonna sonora del loro amore. La vacanza è continuata tra baci e gesti di affetto ma chissà quanto durerà fuori dal mondo ovattato dello spettacolo. La vita reale è un’altra cosa.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=y9HzzrD3jHg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views