Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli indeciso tra le sue corteggiatrici
Giuseppe Mazzitelli, tronista molto discusso di Uomini e Donne, esordisce nel programma con la sua presentazione. E' un milanese, adora girare per la città in bicicletta, ama le belle donne e ne sta cercando una che possa diventare una storia importante.
Non sono passati che pochi mesi da quando lo sentivamo augurarsi di trovare una bella ragazza, ma sembra proprio che i suoi desideri siano stati avverati! Si presenta dapprima Roberta Pontesilli, giovane romana di 26 anni, che da subito gli dimostra un forte interesse, e Giuseppe sicuramente catturato dal fascino della ragazza la porta ripetutamente in esterna, preferendola a tutte le altre corteggiatrici.
Roberta però anche se rimarrà una corteggiatrice molto importante di Giuseppe, lascia presto il posto a Jessica, la bella mora, che conquista subito l'attenzione del tronista. Infatti anche a lei Giuseppe concede la possibilità di incontrarlo in varie esterne, dove addirittura tra i due ci sono diversi scambi di baci.
Ma per Giuseppe le sorprese non sono finite, infatti proprio nella scorsa puntata, è entrata Arianna, che molto simile a Roberta per tratti somatici e colori, un pò per la sua bellezza, un pò per il suo carattere, attira subito Giuseppe che la invita in esterna. Sicuramente Giuseppe la riporterà in esterna, perchè la trova molto attraente, e il carattere di Arianna lo ha intricato, visto che da subito la bella bionda si è dimostrata decisa e schietta.
Un pò meno convinto di Roberta, Giuseppe ammette di avere dei dubbi su di lei, e sulla segnalazione pervenuta in studio. Intanto il tronista si concede delle esterne romantiche e piene di baci con Jessica. Ma chi sceglierà tra tutte queste belle ragazze? L'imbarazzo della scelta è assicurato!
Ornella Cilione