56 CONDIVISIONI

Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia fidanzati, annuncio su Facebook

Federico Romano e Ylenia Isidori stanno insieme dopo aver abbandonato Uomini e Donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
56 CONDIVISIONI
ylenia e federico scelta

Federico Romano lascia il trono. Queste sono le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. La notizia desta scalpore tra i sostenitori della trasmissione per cuori solitari, ma la scelta del tronista era inevitabile. E così Federico ha preferito abbandonare la corte di Maria De Filippi per dedicarsi esclusivamente alla sua dolce metà: Ylenia Isidori.

Il motivo di tanta fretta è ancora avvolto nel più fitto mistero. C’è chi parla di una conoscenza precedente a Uomini e Donne e chi, invece, accusa la sanguinaria di aver voluto anticipare i tempi perché infuriata con i due piccioncini, colpevoli di essersi innamorati prima del previsto. La verità sarà svelata solo col tempo, intanto iniziano già a girare su Facebook le prime indiscrezioni sulla vita privata di Federico e Ylenia.

Sulla bacheca del tronista è, infatti, stato pubblicato un pettegolezzo che renderà sicuramente felici i sostenitori della coppia: “Per chi lo volesse sapere: Federico e Ylenia stanno insieme, stasera hanno cenato fuori ( a Roma ). Ora sono in albergo vicino a Termini”. Insomma ancora una volta a trionfare è l’amore, e non i tempi televisivi.

Eppure nel corso della scorsa puntata Tina e Gianni Sperti non avevano mancato di comunicare i loro dubbi sui due piccioncini: Federico e Ylenia non sono sinceri. La notizia si era diffusa con una rapidità impressionante e aveva messo sull’attenti persino Maria De Filippi. Ma quando l’amore bussa alla porta, è impossibile resistere e Federico Romano non è proprio riuscito ad evitare di scegliere.

Alla fine quello che conta è la felicità. Lo scopo di Uomini e Donne è di far nascere nuove coppie e, almeno in questo, la sanguinaria non ha fallito e può dichiararsi soddisfatta.

56 CONDIVISIONI
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia commentano scelta su Facebook
Uomini e Donne gossip: Federico e Ylenia commentano scelta su Facebook
Uomini e Donne, Federico e Ylenia su Facebook: accusati senza prove
Uomini e Donne, Federico e Ylenia su Facebook: accusati senza prove
Federico e Ylenia dopo Uomini e Donne: ci amiamo con timidezza
Federico e Ylenia dopo Uomini e Donne: ci amiamo con timidezza
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views