Uomini e Donne gossip: l’appello di Bubi ai maschi italiani
Bubi torna alla ribalta. Dopo la minaccia di querela di Tina Cipollari, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne lancia un appello ai veri maschi italiani sul settimanale di gossip Visto, mettendo a tacere le chiacchiere di un suo presunto interesse per Leonardo Greco, il tronista che le preferì Diletta Pagliano: "Non fate i vigliacchi, venite a corteggiarmi. Anche se da sola io sto benissimo, non mi dispiacerebbe avere un compagno, però lo voglio equilibrato e senza vizi, fatevi avanti". Bastano poche ma chiare parole per aprire di nuovo una parentesi che sembrava essersi definitivamente chiusa!
Il ritorno di Bubi armata di frustino a Uomini e Donne ha visto anche l'incontro tra Leonardo e Barbara e sull'argomento la 40enne non lesina indiscrezioni: "Non nascondo che quando ho visto Leo in studio un po' tremavo. Ma se la sua storia con Diletta dovesse finire e lui mi cercasse non lo frequenterei. Mi ha fatto del male gratuito". I sostenitori della corteggiatrice devono arrendersi all'evidenza. Bubi ha ormai voltato pagina!
Ma non è sempre facile dimenticare il passato e così Barbara torna col pensiero al suo grande amore prima di Uomini e Donne: "Il mio compagno è venuto a mancare in un incidente stradale, facevamo dei progetti di vita comune, dopo mi sono chiusa a riccio, situazioni del genere ti segnano per sempre".
Alla fine dell'intervista Bubi svela il giallo sul suo ex famoso. Si tratta di Sandy Marton: "E' stato un mio fidanzato, ci siamo frequentati quando lui si vestiva da tamarro. Lo ricordo ancora con simpatia". E alimenta il gossip sul flirt con Cristiano Angelucci: "Non c'entra niente la sua passata relazione con Diletta, siamo amici, ma non escludo nulla". Insomma chi avesse voglia di innamorarsi, non deve far altro che bussare all'uscio di Bubi. L'importante avere le p…e!