video suggerito
video suggerito

Uomini e donne, Guido Soldati saluta Antonio Jorio: “Avessi io la tua classe”

L’ex cavaliere del trono over esprime su Facebook tutta la sua solidarietà nei confronti del collega, che ha appena lasciato lo show per sempre. Le sue parole sono molto toccanti: “Se ne va un pezzo importante nella storia di Uomini e Donne Over, sono contento di averti conosciuto”.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A "Uomini e donne", il trono Over in questi giorni ha la meglio sulle vicende di quello classico: proprio ieri è andato in onda l'addio di Antonio Jorio, storico cavaliere che ha lasciato "per sempre" la trasmissione. Jorio ha abbandonato il salotto di Maria De Filippi dopo ben cinque anni in cui è stato uno dei tronisti over più amati. La motivazione che ha spinto Jorio, secondo quanto ha lui stesso dichiarato, sarebbero "gravi motivi familiari", che sembrano rendere definitiva la sua uscita di scena. Se dal web non si sono fatti attendere i commenti ironici del suo storico rivale Giuliano Giuliani (anche lui un ex del trono over), su Facebook è apparso un sentito omaggio da parte di un altro collega. Si tratta di Guido Soldati, che ha voluto salutare Jorio con parole cariche di stima e affetto:

Oggi guardandoti un po' mi sono emozionato….Te ne sei andato con quella tua classe che ti appartiene….
Se ne va un pezzo importante nella storia di Uomini e Donne Over e per la prima volta Maria si è emozionata.
Sono contento di averti conosciuto e di aver vissuto la mia esperienza lì in quello studio con una persona come te…. per me sei davvero una brava persona ….avessi io la tua classe.

Ciao Antonio a presto

Un abbraccio GUIDO

Ultimamente sembra esserci un vero e proprio esodo dal trono over. Lo stesso Soldati ha lasciato il programma lo scorso gennaio, poco dopo una clamorosa lite con Tina Cipollari. Giuliani è stato praticamente allontanato da "Uomini e donne" per volontà della produzione, mentre Elga Profili ha abbandonato la show un mese fa dopo lo scontro con Gianni Sperti. Chi sarà il prossimo?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views