14 Maggio 2018
17:56

Uomini e Donne: il commento di Sara Affi Fella che svela la scelta di Nilufar Addati

“Fai male a sperarci”: così Sara Affi Fella ha commentato l’ultima esterna tra Nicolò Ferrari e Nilufar Addati, sua collega a Uomini e Donne. La tronista ha tenuto bassa la voce, ma il microfono ha reso vano il suo sforzo. Palese la sua preferenza nei confronti di Giordano Mazzocchi, amico di Luigi Mastroianni.
A cura di Stefania Rocco

Durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda il 14 maggio 2018, Sara Affi Fella ha palesemente dimostrato da che parte vada la sua preferenza. Peccato che non si tratti del suo trono che ancora viaggia in acque profondamente agitate. La “ship” di Sara è chiara e ben marcata da diverse puntate a oggi. La bella partenopea, ancora indecisa tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, spera che la collega Nilufar Addati scelga Giordano Mazzocchi. Lo ha dimostrato oggi quando, dopo la messa in onda dell’esterna tra Nilufar e Nicolò Ferrari, si è lasciata sfuggire un commento sottovoce. Peccato che il microfono abbia reso vano il suo sforzo. “Non ho mai pensato di essere la scelta, ma adesso ci credo” ha detto Nicolò e Sara, a pochi metri di distanza, ha sussurrato: “E secondo me fai male!”.

La palese preferenza verso Giordano Mazzocchi

Quella di Sara nei confronti di Giordano Mazzocchi è una preferenza palese. Anche successivamente, quando Maria De Filippi ha chiesto a Nicolò se si fosse commosso di fronte al video in cui Nilufar annunciava la sua scelta, la Affi Fella ha palesato la sua vicinanza all’amico di Luigi Mastroianni. “Anche Giordano si è commosso” ha tenuto a far presente, anche allo scopo di regalare un velato suggerimento alla collega di trono. I fan della trasmissione sperano che la sua vicinanza a Mazzocchi indichi una preferenza nei confronti di Luigi, grande amico del giovane maestro di sci.

La scelta di Nilufar dovrebbe andare in onda il 21 maggio

Nilufar, Giordano e Nicolò dovranno trascorrere in villa un giorno e una notte prima di arrivare a una scelta. Con ogni probabilità, la puntata che segnerà l’epilogo del trono della splendida italo – persiana andrà in onda il 21 maggio prossimo. Non ci saranno anticipazioni in tal senso, come accaduto per la scelta di Nicolò Brigante. La scelta sarà registrata senza pubblico, presumibilmente fuori dallo studio della trasmissione. Solo con la messa in onda si scopriranno le vere intenzioni della tronista.

Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni (DIRETTA LIVE)
Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni (DIRETTA LIVE)
Uomini e Donne, Gianni Sperti non perdona Nilufar Addati:
Uomini e Donne, Gianni Sperti non perdona Nilufar Addati: "È stata una grossa delusione"
Niccolò Fabbri torna a Uomini e Donne, è stata Sara Affi Fella a convocarlo
Niccolò Fabbri torna a Uomini e Donne, è stata Sara Affi Fella a convocarlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni