Uomini e Donne: il primo bacio hot è tra Leonardo Greco e Bubi, video
Dopo la puntata del 12/1/2011 di Uomini e Donne, torna il trono de L'amore non ha età. Leonardo Greco è vicino ad una scelta e decide di chiarire le incomprensioni prima con Diletta Pagliano in esterna e poi con Bubi. La 40enne ormai è giunta ad un bivio e palesa le sue difficoltà al tronista: "L'hai baciata come hai baciato me. Tu mi metti di fronte a una che neanche Angelucci se l'è tenuta".
Le lamentele fanno sorridere Leo che, di tutta risposta, invita la corteggiatrice ad organizzare una serata indimenticabile. Bubi non se lo fa ripetere due volte e incanta il cavaliere con una location e un abbigliamento da togliere il fiato. Ma i loro discorsi cadono purtroppo sempre su Diletta di Uomini e Donne: "Io la odio, mi sto rendendo conto che non provo mai odio. Io a lei la detesto, perchè vedo proprio la peggio persona ambigua".
Bubi non sembra ragionare con serenità, Leonardo Greco le interessa ma si sta rendendo conto di non riuscire più a gestire la situazione e chiede aiuto al tronista che cerca di tranquillizzarla come può. I sentimenti della 40enne sono reali, si dichiara innamorata e basta questa frase ad addolcire Leo che finalmente concede il primo bacio hot alla corte di Maria De Filippi.
Diletta Pagliano resta a guardare l'effusione immobile come una statua di ghiaccio, mentre la temperatura è alle stelle. Leonardo zittisce Bubi con un bacio e, aggiungiamo, non poteva esistere argomentazione migliore.