21 Agosto 2015
14:48

Uomini e Donne, il Trono Blu delle rivincite con Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza

Una coppia in cerca di rivincite potrebbe presto sedere sul trono Blu di Uomini e Donne: parliamo di Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza.
A cura di G.D.

Sono stati i due personaggi "delusi" per eccellenza nella stagione scorsa. Tra Uomini e Donne e Temptation Island, Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza hanno preso, in senso metaforico, soltanto schiaffi dai loro rispettivi amori. Il primo si è visto negare la possibilità di costruire un futuro con Valentina Dallari che alla fine ha scelto Andrea Melchiorre, anche se la storia tra i due è già finita. Gianmarco Valenza è stato invece il protagonista in negativo della seconda edizione di Temptation Island, con la sua ragazza Aurora Betti che si è comportata in maniera deplorevole, oggetto delle critiche di tutti i telespettatori. Così, ancora single, i due possono riscattarsi salendo sul trono Blu della prossima edizione di Uomini e Donne. Sono solo ipotesi certo, ma caldeggiano eccome nell'ambiente vicino alla redazione del programma condotto da Maria De Filippi

Qui, Gianmarco. Non brucia più il tradimento messo in opera da Aurora Betti con Giorgio Nehme. Sono durati poco anche loro, specie come "personaggi" sono spariti presto dal sistema "tronisti-corteggiatrici". Di Gianmarco Valenza si sente spesso parlare, invece, sarà che forse il pubblico ha imparato ad apprezzarlo proprio perché è stato quello che più ci ha rimesso. Ecco allora l'inversione di tendenza, la parola chiave del prossimo anno: la rivalsa. Su questo si può puntare e possono puntare gli autori per trovare una nuova strada alle storie di Uomini e Donne.

Qui, Mariano. Vulcanico, imprevedible e verace, Mariano Catanzaro ha tutte le carte in regola per fare un trono spumeggiante. Sono ancora vivide negli occhi degli spettatori quelle immagini, le lacrime per il rifiuto di Valentina Dallari oppure la faccia brutta, anzi bruttissima, fatta al suo rivale corteggiatore, vicino di quartiere, Gianluca Tornese. E allora si può fare: la coppia Mariano-Gianmarco potrebbe presto prendersi una rivincita.

Gianmarco Valenza:
Gianmarco Valenza: "A Uomini e donne sono stato definito finto e cornuto, ora basta"
Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Gianmarco Valenza si consola con due tentatrici, serata a 4 con Mariano Catanzaro
Gianmarco Valenza si consola con due tentatrici, serata a 4 con Mariano Catanzaro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni