"Uomini e Donne" sbarca in prima serata da febbraio 2019. Fioccano indiscrezioni su quella che sarà la composizione del programma che, prima grande novità, non vedrà Maria De Filippi alla conduzione. Come anticipa Davide Maggio, pare che sia stato raggiunto l'accordo con Gemma Galgani e Giulia De Lellis: saranno loro le prime conduttrici di una edizione storica. È la prima volta, nella storia del programma, che "Uomini e Donne" trova spazio in prima serata.

Il momento d'oro di Gemma Galgani e Giulia De Lellis

I format della Fascino, che fanno da sempre riferimento a Maria De Filippi, hanno sempre dimostrato di saper ascoltare il proprio pubblico. Gemma Galgani e Giulia De Lellis devono essere in questo momento in cima alle tendenze e alle preferenze delle appassionate e degli appassionati dell'universo di "Uomini e Donne". Partita come personaggio del mondo U&D, dopo due reality show, uno da fidanzata di Andrea Damante e uno tutto da sola, Giulia De Lellis è diventata una influencer indiscussa. I suoi messaggi, i suoi video e le sue immagini ricevono migliaia di like, visualizzazioni quotidiane. Gemma Galgani, la sua tormentata storia d'amore con Giorgio Manetti, la pone come una delle più seguite e amate della storia del programma in versione Over. Per entrambe, potrebbe essere il momento della verità: la loro carriera potrebbe prendere un nuovo e definitivo slancio verso scenari inaspettati.

Le scelte dei tronisti

Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella: saranno loro i grandi protagonisti con le loro scelte da fare in una villa. Sarà il set della versione serale di "Uomini e Donne" che prevede anche l'inserimento nel cast di Valeria Marini. La diva sarda vestirà i panni della "party planner", un ruolo laterale allo svolgimento del programma.