Uomini e Donne: Jessica Auriemma delusa da Giuseppe Mazzitelli
Jessica Auriemema è stata la corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli fino all’ultimo giorno. Il tronista era molto attratto dalla ragazza e per un per un periodo i due sembravano talmente uniti che si era pensato che la sua scelta finale ricadesse su di lei.
Nell’ultima puntata di Uomini e donne è stata scavalcata da Roberta Pontesilli, sempre al primo posto nei pensieri di Giuseppe, fin dal primo giorno. Dopo questa esperienza Jessica ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto senza nascondere la delusione per questa storia d’amore che non ha potuto vivere: "Mi piaceva molto il suo sguardo enigmatico ed io ero certa di averlo capito nel profondo: mi sbagliavo".
Jessica ha iniziato a partecipare al programma un mese dopo il suo inizio e ammette che al suo tronista piaceva già Roberta e che si è sempre sentita in svantaggio, ma non ha mai provato una vera e propria gelosia perché erano troppo diverse. Il giorno della scelta di Giuseppe è stato per lei molto difficile, infatti, ammette: “All’inizio mi sono sentita sconfitta. Non avevo raggiunto il mio obiettivo. Ma la sua motivazione che ero troppo giovane mi ha deluso. Penso di avergli dimostrato di essere abbastanza matura. Se lui ha deciso di stare con lei non posso rimproverarmi niente: io ho fatto tutto quello che potevo per dimostrargli il mio interesse”.
Infine lancia un po’ di veleno su questa storia d’amore: “Dureranno poco insieme. Sono troppo diversi: lei è insicura e non credo che possa tenergli testa. Di me aveva detto che gli piacevo perché ero trasparente e perché gli ho dimostrato di avere carattere. Lei è il mio opposto: non so se riusciranno a incastrarsi”. E aggiunge che non lo dice per invidia…sarà vero?
Ilaria Aurino