Uomini e Donne: Karina Cascella commenta il trono di Andrea Angelini
Quest’anno c’è un tronista di Uomini e Donne che sta facendo molto parlare di se, spesso in modo negativo. È Andrea Angelini che viene spesso accusato di trattare male le sue corteggiatrici e di avere reazioni troppo violente alle critiche che gli vengono rivolte. Sulla vicenda è intervenuta Karina Cascella opinionista di Visto ed esperta delle dinamiche della trasmissione. Il nervosismo di Andrea secondo Karina era in parte dovuto anche alla presenza in studio di Ramona Amodeo cacciata da Andrea Angelini successivamente.
Karina ha detto “era palese.C’è ancora dell’interesse nei confronti di Ramona Amodeo. Per questo motivo Andrea Angelini ha sempre avuto tanta difficoltà nel conoscere altre ragazze.E, alla fine, ha deciso di parlare apertamente a Maria del suo fastidio, in modo che Ramona non fosse più presente in studio” e per la ragazza napoletana non ha parole lusinghiere , "a Ramona interessava solo rimanere in studio, non le importava affatto di aiutarlo nella scelta di una compagna”.
Ma secondo Karina le difficoltà di Andrea sono date anche da una scarsa qualità delle corteggiatrici “Giusy non riesce a liberarsi dal ruolo di fan che insegue il suo mito. Ci manca solo che in esterna gli chieda un autografo. Perla, invece, ha tante qualità. E’ carina, e soprattutto è intelligente al punto che in certe situazioni riesce a metterlo in difficoltà. Tra i due c’è interesse, ma non attrazione fisica. Almeno per adesso.” La peggiore però è Rosa Gagliardi “una donna a parer mio inutile, imbarazzante. Non solo non è bella, ma in più la trovo volgare, nonchè di poco conto. Andrea è pur sempre un uomo e se una come Rosa in esterna fa la gatta morta e lo stuzzica, è ovvio che a lui si scatena una certa curiosità. Tra i due ragazzi più di una serata non ci potrà essere. Rosa è lì solo per farsi notare. Ha capito che piace e gioca su quello, ma confido nel fatto che Andrea non sia uno sprovveduto.”
Insomma non risparmia critiche la Cascella e conclude affermando "nessuna delle ragazze citate va bene per Andrea. La donna giusta deve ancora scendere da quelle scale". Nell’attesa però Andrea Angelini ha baciato Perla, giusto per fomentare quell’attrazione che secondo l’opinionista tarda ad arrivare.