3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: la furia di Teresanna Pugliese, il video

Teresanna Pugliese, la corteggiatrice di Samuele Nardi, è furiosa: lui è uscito con Luana, la corteggiatrice di Samuele Mecucci, e ha anche tentato di baciarla.
A cura di Simona
3 CONDIVISIONI
Tere Pugliese

Teresanna Pugliese è una corteggiatrice napoletana di Samuele Nardi, anche se non disdegna affatto la compagnia di Samuele Mecucci. Dal carattere forte e deciso, la ragazza piace molto al pubblico perché, oltre che bellissima, è in grado di tener testa ai suoi uomini. Non a caso sembrano tutti pazzi per Teresanna Pugliese.

In una delle ultime esterne vista a Uomini e Donne, la corteggiatrice è stata addirittura in grado di dare 2 di picche a Samuele Nardi, che aveva tentato di baciarla. Certo, già la settimana successiva il bacio tra Samuele e Teresanna c'è stato, anche se più che altro il tronista è stato costretto ad estorcerlo alla corteggiatrice…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria mostra un Samuele sempre più affascinato dalla napoletana che comunica alla redazione di volerle fare una sorpresa andando a trovarla a Napoli “perché voglio vedere il posto dove vive, voglio visitare Napoli e voglio passare una bella giornata con lei”. Ma poco dopo il tronista riceve un biglietto in cui lei gli comunica freddamente che non verrà in esterna e che questa decisione non dipende da lui. Samuele è deluso: “Secondo me ha ancora qualcosa in sospeso con Samuele 2. Ci sono rimasto male…”.

Tornati in studio Teresanna spiega di aver avuto una difficoltà seria che le ha impedito di venire in esterna e di essersi anche preoccupata che lui ci potesse star male. Peccato che invece Samuele nel frattempo è uscito con la corteggiatrice Luana, e che ha tentato perfino di baciarla… Teresanna è furiosa: "Tra me e lei c’è un abisso. Non ti può piacere lei se ti piaccio io!".

Lui cerca di spiegarle che in fondo si tratta di una competizione, di un gioco. Il tronista conosce varie ragazze e alla fine sceglie quella che più l'ha colpito. “Per me non è competizione. Tu stai giocando” afferma sicura Teresanna.

Poi Maria mostra un'esterna organizzata da Samuele 2, in cui il tronista incontra Teresanna per chiarire alcune questioni con lei. I due stanno bene insieme, Teresanna è a suo agio, ma non si sbilancia: è evidente che le piace davvero Samuele 1. E infatti, tornati in studio, la discussione con quest'ultimo continua: “Ti sei creato la situazione! Hai cercato il contatto fisico” lo accusa lei, riferendosi ancora all'esterna con Luana.

Sconvolta, la napoletana si alza, saluta tutti e se ne va. Come da copione Samuele 1 la rincorre e cerca di trattenerla. "Tu non mi piaci perché a tratti sei un falso e io lo sento. Perché stai giocando? " chiede lei mentre cerca di divincolarsi e di liberarsi del tronista e delle telecamere. Teresanna cerca di far capire a tutti che a casa sta vivendo un momento difficile e che, se il programma servisse almeno per trovare il vero amore resterebbe anche, ma dato che il tronista che la piace gioca a fare il farfallone è meglio per tutti se lei torna a casa ad occuparsi di cose più serie. Come biasimarla?

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=9mCSjJ0OFfw
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views