26 Maggio 2010
18:17

Uomini e Donne: la puntata delle coppie, il video

Karina e Salvatore, Giuseppe e Roberta, Monica e Nicola, Gionatan e Laura: quattro coppie e quattro diversi destini che Maria De Filippi decide di raccontare prima della scelta di Ramona e Samuele.
A cura di Simona
Uomini e Donne coppie

Oggi è cominciata la scelta di Ramona Amodeo e Samuele Nardi. Maria De Filippi però ha invitato anche alcune coppie storiche (tra le più recenti) di Uomini e Donne e ha cominciato proprio da loro l'attesissima puntata della scelta.

Poco dopo l'entrata dei tronisti, Maria infatti mostra un rvm per presentare la prima coppia, quella composta da Salvatore Angelucci e Karina Cascella: il trono di lui con Karina come opinionista, la scelta che ricade su Paola Frizziero e poi, un anno dopo il chiarimento in onda a Uomini e Donne voluto dalla stessa Paola, i litigi tra Paola e Karina (e la gelosia di quest'ultima) e, ancora un anno dopo, il trono di Paola. Poi, ecco i giornali di gossip che annunciano la relazione prima nascosta e poi urlata al mondo tra Karina e Salvatore. Infine, la piccola Ginevra, frutto del loro amore. Karina e Salvatore entrano in studio, e Maria “accusa” l’ex opinionista di essere da sempre innamorata di lui. Lei nega, con un sorriso malizioso.

Parte poi l’rvm di Gionatan Gianotti e Laura Addis: dalle prime esterne alla scelta finale. In studio Maria comunica che Gionatan e Laura si sposeranno l’8 maggio dell’anno prossimo, la data della scelta. Gionatan mostra i tatuaggi fatti in onore del loro amore. E Ramona, ex corteggiatrice di Gionatan, sorride imbarazzata.

Arriva poi il momento di Monica Pisano e Nicola Foderaro: la dolcezza di lui, l’indecisione di lei, Emiliano Vannoli nel ruolo del terzo incomodo… Poi la triste scelta di Monica Pisano che conclude il trono con un brutto "no" di Emiliano (che non si presenta nemmeno in studio). Poi, dieci giorni dopo, il ribaltamento dei ruoli: stavolta è Nicola e scegliere Monica. Dopo l'rvm la dolce coppietta si presenta scherzando in studio, e Nicola racconta che Emiliano è addirittura andato a trovare Monica in negozio per chiederle di fare insieme a lui qualche serata.

Infine entra Roberta Pontesilli, sola. Maria mostra il video del romantico momento in cui Giuseppe sceglie Roberta con anello e fuochi d’artificio. Poi, tornati in studio, ecco arrivare anche Giuseppe Mazzitelli. “Non è scattato l’amore” ammettono i due quando Maria chiede loro perché si siano lasciati.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=M-gEII8N3bE
Uomini e Donne 24/09/2010: video Karina Cascella e Salvatore Angelucci in studio
Uomini e Donne 24/09/2010: video Karina Cascella e Salvatore Angelucci in studio
Uomini e Donne puntata del 1/10/2010, trono blu: i video
Uomini e Donne puntata del 1/10/2010, trono blu: i video
Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo alla prima puntata di Uomini e Donne
Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo alla prima puntata di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni