Si è concluso lunedì 25 febbraio 2019 il percorso di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne. Il tronista spagnolo ha registrato il weekend in villa con le corteggiatrici Sonia Pattarino e Natalia Paragoni e poi ha finalmente fatto la sua scelta al castello, scelta che sarà trasmessa su Canale 5 venerdì 1 marzo nel corso del terzo speciale del dating show, in onda eccezionalmente di sera per 3 settimane.

Chi ha scelto Ivan Gonzalez

Ivan, contrariamente alle aspettative, ha scelto Sonia Pattarino. La corteggiatrice sarda è riuscita a imporsi sulla collega Natalia Paragoni, che sembrava destinataria del numero maggiore di attenzioni di parte del tronista. Sonia ha risposto sì al tronista spagnolo, accettando di lasciare con lui il castello. Fin dall’inizio, Sonia è sembrata essere sinceramente coinvolta da Ivan, a differenza della compagna di trono. Natalia, infatti, è arrivata alla fine del trono di Ivan pur avendogli spiegato che il suo, molto probabilmente, sarebbe stato un no. Da qualche settimana, infatti, la corteggiatrice ha accettato di conoscere anche il tronista Andrea Zelletta nei confronti del quale sembrerebbe avere sviluppato un sincero interesse.

Natalia Paragoni tornerà a corteggiare Andrea

Con ogni probabilità, Natalia tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Zelletta. Pur avendo partecipato alla scelta di Ivan e al suo weekend in villa, la corteggiatrice non aveva nascosto di essersi legata al nuovo tronista di Uomini e Donne. Conclusa l’avventura con lo spagnolo, dunque, avrà la possibilità di ricominciare una nuova fase, questa volta accanto ad Andrea. La sensazione è che Natalia abbia accettato di concludere il percorso con Ivan in trasmissione solo allo scopo di permettergli di fare una scelta tra due corteggiatrici. Se lo avesse abbandonato a favore di Zelletta, Gonzalez sarebbe stato costretto ad abbandonare il trono o a scegliere Sonia per mancanza di corteggiatrici.