Uomini e Donne: la scelta di Leonardo Greco, Karina svela il nome

Karina Cascella annuncia un colpo di scena a Uomini e Donne, Leonardo Greco potrebbe scegliere una terza ragazza invece delle due contendenti Bubi e Diletta.
A cura di stefano brosca
greco

Una delle più attente opinioniste di Uomini e Donne è sicuramente Karina Cascella, ex concorrente e vincitrice della terza edizione del reality show la Talpa e dalle pagine di Top esprime sempre pareri interessanti e puntuali. Questa volta si concentra sul Trono di Leonardo Greco, rimasto solo dopo l’abbandono di Federico Romano.

Leonardo si trova diviso fra la spigolosa quarantenne Bubi Barbieri e la ventenne milanese Diletta Pagliano, e ancora non sembra deciso, combattuto secondo Karina, da i sentimenti che prova verso Bubi e l’attrazione fisica per Diletta.

Leonardo sta cercando di giungere ad una conclusione e, ovviamente, per farlo elimina le ragazze con le quali non crede possa nascere una storia d’amore. con il trascorrere dei mesi altre persone sono diventate più importanti e vuole conoscerle meglio. Una di queste persone è senza dubbio Bubi Barbieri. Nonostante i suoi difetti, una parte del cuore di Leonardo l’ha sicuramente conquistata. Bisogna vedere se alla fine prevarrà su tutto il resto.” Ha detto Karina, che ha poi analizzato il rapporto del tronista con l’altra corteggiatrice: “ Diletta a Leonardo fisicamente piace tantissimo, ma di cui si fida pochissimo.” Però poi svela un particolare inedito, infatti ci sarebbe un’altra ragazza che ha rapito il cuore di Leonardo: " secondo me, nella scaletta delle sue preferenze c’è una certa Alessia”. Non si sa bene chi sia questa Alessia, dovremo seguire le anticipazioni di Uomini e Donne per saperlo.

Karina poi conclude dicendo “Leonardo sa sicuramente come muoversi in un contesto del genere. Magari si dimostra più interessato ad alcune, per poi scegliere l’opposto. Un ragionamento di questo tipo ci potrebbe stare, purchè faccia attenzione a non ferire i sentimenti di chi davvero li ha. L’unica donna che prova qualcosa di importante nei suoi confronti è Bubi.”

Leonardo Greco e Diletta: per Karina di Uomini e Donne non dureranno
Leonardo Greco e Diletta: per Karina di Uomini e Donne non dureranno
Uomini e Donne settembre 2010: Leonardo Greco nuovo tronista, le foto
Uomini e Donne settembre 2010: Leonardo Greco nuovo tronista, le foto
Uomini e Donne tronisti: Leonardo Greco, video di presentazione
Uomini e Donne tronisti: Leonardo Greco, video di presentazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni