video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (PARTE 2)

Segui e commenta in diretta la seconda parte della scelta di Luca Viganò: vedremo come il tronista di “Uomini e Donne” prende la decisione di stare con Luce Barucchi.
A cura di G.D.
144 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi e ha lasciato a casa le altre accanite corteggiatrici. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo alla seconda parte della scelta, dopo aver visto la battaglia con cui si sono scontrate Luce e Patrizia nella prima parte, che ha lasciato anzitempo lo studio una volta che ha capito che ormai l'agente di commercio di Gallarate avesse ben chiaro in mente l'intenzione di non scegliere lei.  Così è la bella Luce, la ragazza romana che dopo numerose liti proprio con il tronista, è pronta a salire sulla sedia rossa e ad accogliere tra le sue braccia il suo Luca. QUI IL VIDEO DELLA PRIMA PARTE DELLA SCELTA DI LUCA VIGANO’ A UOMINI E DONNE.

Luce vuole un figlio da Luca

Ore 15.54 – Luce trae le sue conclusioni sul finire di puntata e rivela: "Se le cose andranno bene, conoscerà anche mio figlio, è quello che ci auguriamo certo. Se le cose andranno bene, così sarà". Anche Luca dice la sua in una sorta di confessionale privato: "Un augurio che ci possiamo fare per noi è che non ci arrendiamo alle prime difficoltà, che non sia un problema la distanza, che si svolga tutto in un modo più naturale possibile. Voglio che nella quotidianità si capisca la reale importanza della situazione. Io nel mondo di Luce ci voglio entrare, voglio conoscere suo figlio quando me ne darà l'occasione".

Luca e Luce, i primi giorni insieme e il Best Of

Ore 15.40 – La puntata prosegue mostrando il giorno dopo la seconda sera, in una passeggiata per le strade di Roma. Incontrano una ragazza che li riconosce e che dice a Luca: "Scegli lei", ed allora Luce le rivela felice: "Già m'ha scelto!". Scattano baci ed abbracci con la fan incontrata per caso, poi lei scherza: "Visto che non sono gelosa? Ti faccio abbracciare e baciare da altre ragazze". Tornano negli studi di Cinecittà e riguardano il film della loro storia, sin dai primissimi momenti e dalla prima esterna. Quando passano le immagini della seconda esterna, Luce e Luca si guardano e si danno un bacio.

Non soltanto i momenti più emozionanti e belli, ma anche quelli dove non sono mancate le lacrime, le paure ed i dubbi. Come quando Luca ha deciso di continuare l'esterna con Patrizia a telecamere spente ed in trasmissione ha detto a Luce di doversi fidare di lui, senza preoccupazioni.

Immagine

La prima notte di Luca e Luce

Ore 15.30 – Le telecamere di "Uomini e Donne" vanno a trovare i piccioncini al mattino in albergo e già Luce fa una rivelazione "scioccante". Tra le risate ininterrotte di un Luca divertito, Luce rivela che quando gli ha chiesto di spegnere la luce, "s'è spento pure lui", lasciando intendere che non c'è stato niente di particolarmente rilevante da raccontare. Tra i due il rapporto sembra davvero frizzante e pieno di energia. Luca scherza ancora: "Rimpiango già un po' la mia vita da single!" e Luce: "È stata bella, vé?". E la sera al ristorante, Luca: "Sei gnocca?" e Luce: "Ce sò nata gnocca!". Luca spiega che ad un certo punto del loro percorso si è detto: "O la perdo o la prendo. E non volevo perderti". Dopo aver cenato in terrazza, Luca e Luce si dedicano ad un ballo romantico.

Immagine

Luca va da Patrizia: "Non volevo illuderti"

Ore 15.25 – Luca dice a Luce di dover andare da Patrizia per spiegarsi, Luce precisa: "Si, però sii celere!". A quanto pare la gelosia si manifesta subito. Luca arriva nel camerino di Patrizia: "Io sono stato benissimo con te, solo che non volevo illuderti. Infatti ho preferito scegliere subito e non darti l'illusione di un'altra puntata". Tra i "buona fortuna" di rito, le telecamere indugiano sulle lacrime e sul dolore di Patrizia che rivela: "Sono stata bene…". Poi si ritorna sulle risate di Luca e Luce. E adesso che è finito il programma? Luce sorride: "Verrò a conoscere tutti i tuoi amici su da te e ti faccio le sorpresine!!!".

Luce: "Adesso Luca è mio!"

Ore 15.20 – Luce Barucchi è incredula, prima di telefonare alla madre parla con Maria De Filippi: "Adesso Luca è mio, no?". Luca si allontana per un attimo, Luce lo riprende: "Aò, questo già se ne va, nun ‘a capito!". Poi la madre di Luce risponde: "A mà, me porta ‘a Varese! Non è uno scherzo. Anzi fa una cosa: scrivilo ovunque". La simpatia e la spontaneità di Luce viene accolta con un grande applauso dal pubblico. Luca poi scherza: "Alla fine ti ho scelto solo perché hai delle belle tette", ma Luce non si scompone: "L'importante è che mi hai scelto".

Immagine

Luca sceglie Luce Barucchi

Ore 15.10 – Entra Luce Barucchi in studio che non fa caso ai petali sparsi per lo studio. Luca allora prende le parole: "Io ti ho conosciuto e ci sono state cose che mi sono piaciute e cose che non mi sono piaciute. Dopo aver fatto la giornata con te, ho pensato e te l'ho anche detto, semmai dovessi scegliere te tu mi incasineresti la vita". Luca prende una pausa, un sospiro e riprende, Luce è emozionata: "Non lo so, Luce. Alla fine voglio farmi incasinare la vita". Applausi. Sulle note di "L'amore conta" di Ligabue, Luca sceglie Luce. Petali di rosa, abbracci, baci, applausi.

Immagine

Maria e Luca organizzano lo scherzo a Luce

Ore 15.o7 – Posto che la scelta di Luca sia adesso Luce Barucchi, in studio tentano di organizzarle uno scherzo fingendo che siano state sparate le rose della scelta, di modo da farle credere che sia stata Patrizia la scelta di Luca. Simpatico siparietto in studio con Tina Cipollari che fa da sorta di "direttore", per piazzare i petali nei posti giusti. Luca scherza preoccupato: "Luce potrebbe anche picchiarmi!".

Immagine

Luca chiama Patrizia

Ore 15.05 – Patrizia torna in camerino e piange, sfogandosi: "Mi sentivo una principessa, ma è stata solo un'illusione".

Immagine

Ore 14.57 – "Sei una ragazza che merita tanto, ha carattere, son sempre stato bene con te, io ci ho messo un po' a vederti, poi ti ho visto, ti sei fatta vedere, e ho conosciuto una ragazza che non pensavo di conoscere qui dentro. Io voglio fare la scelta oggi perché non ti ho mai voluto prendere in giro e non mi sembra il caso di farlo adesso. Grazie di tutto". E quindi Luce la scelta di Luca, adesso toccherà comunicarglielo.

Ore 14.40 – Luca prende la parola ed inizia i ringraziamenti di rito. Su tutti ringrazia il suo socio, "senza di lui non sarei qui", e soprattutto Claudio, il suo tutor: "È partito come mio tutor, è diventato uno dei miei più grandi amici". Poi scherza con Tina Cipollari: "Mi chiedono se le tue tette sono vere o sono finte".

Maria De Filippi annuncia che Luca ha intenzione di fare la sua scelta

Ore 14.45 – La seconda parte di "Uomini e Donne" comincia con Maria De Filippi che annuncia a Beatrice e Luce l'intenzione di voler scegliere. Partono gli RVM riepilogativi di rito. L'abbandono di Patrizia, la giornata a casa di Luce passata da Luca che ha conosciuto anche la madre che ha confessato: "Mi piace molto Luca, come coppia vi vedo bene. Quindi mi auguro che possiate proseguire". La giornata prosegue, come abbiamo visto nella prima parte, con Luca che rivela a Luce di avere avuto tutto da lei: "Se fossi tu la mia scelta, vuol dire che tu mi hai dato tutto".

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views