La prima foto di Marco e Beatrice dopo la scelta a Uomini e Donne

Beatrice Valli ha postato la prima foto con il tronista Marco Fantini poco dopo la scelta a Uomini e Donne. È Instagram ad ospitare il loro primo bacio in pubblico come coppia, con somma gioia dei loro fan, che non aspettavano altro dal giorno in cui la bella corteggiatrice ha espresso la sua preferenza in studio, spingendosi verso Marco e non verso Luca (con il quale c'era anche stato un bacio a stampo).

La diretta della scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne

Come le anticipazioni hanno già svelato, Marco Fantini ha fatto la sua scelta. A contenderselo due ragazze, Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Alla fine, il tronista di "Uomini e Donne" ha deciso di iniziare una relazione con quest'ultima. Questo pomeriggio assisteremo alla messa in onda della puntata. Intanto, il sito ufficiale di Maria De Filippi, rivela ulteriori dettagli circa come sono andate le cose.

LA SCELTA DI MARCO FANTINI – Marco sceglie Beatrice Valli

Marco è sempre più teso e Luca prova a tranquillizzarlo. Entra Beatrice. Marco le spiega cosa non gli è piaciuto, la perdita di tempo a causa dei suoi comportamenti. Poi, però, aggiunge che è riuscita, rimboccandosi le maniche, a dimostrargli il suo sentimento recuperando. Le dà un regalo: una scatola che contiene un paio di scarpine per il suo bambino. I due si baciano e scendono i petali di rose.

LA SCELTA DI MARCO FANTINI –  Marco Fantini dice a Noemi che non è la sua scelta

Le ragazze escono ed entrano le poltrone rosse, Jack rivela che Marco è molto dispiaciuto per la ragazza che non sceglierà. La De Filippi, allora, gli propone di non fare davanti alle telecamere la "non scelta". Marco, emozionatissimo, piange e prende qualche minuto per i saluti di rito. Fantini è talmente teso da dover uscire dallo studio. Tina Cipollari, allora, dichiara che è fortunata chi avrà accanto Marco perché è proprio un ragazzo puro. Maria gli dice che può chiamare una delle due senza rivelare in anticipo, se la corteggiatrice convocata sia la prescelta. Entra Noemi. Marco non la sceglie e lei sostiene di averlo sempre immaginato. Lo abbraccia e lascia lo studio.

Noemi non è la scelta di Marco
in foto: Noemi non è la scelta di Marco

LA SCELTA DI MARCO FANTINI – L'ultima esterna con Beatrice

Beatrice lo invita a "farsi figo" e a raggiungerla. È un'esterna all'insegna dei sensi. Gli copre gli occhi con una benda e gli fa sentire odori e sapori perché li associ a momenti passati insieme. Si baciano e lei gli sussurra: "Sceglimi ho bisogno di te". Si spengono le telecamere.

LA SCELTA DI MARCO FANTINI – L'ultima esterna con Noemi

Per l'ultima esterna, Noemi si presenta con una macchina d'epoca da cui chiama Marco con un megafono. Poi gli mostra dei cartelli tramite i quali parla dei suoi sentimenti per lui. Mangiano del sushi all'aperto nella spettacolare cornice di Roma. A questo punto Marco chiede di spegnere le telecamere. La loro esterna continua in privato.

LA SCELTA DI MARCO FANTINI – Entra in studio Rema, la nonna rock

Rema, la nonna rock di Beatrice Valli
in foto: Rema, la nonna rock di Beatrice Valli

Noemi ha portato con sé, la zia. Beatrice Valli, invece, ha voluto al suo fianco la "nonna rock" che gli spettatori hanno già visto nelle precedenti puntate. Rema, la nonna, ha ciocche variopinte e fiori tra i capelli. Tina Cipollari ne apprezza la grinta. E la simpatica nonnina rivela di lavorare in discoteca, alla cassa, tre notti a settimana.

Intanto, vengono mandati in onda gli rvm che ripercorrono i momenti che hanno contraddistinto la conoscenza di Fantini con le due ragazze a Uomini e Donne.

LA SCELTA DI MARCO FANTINI – Il regalo per Noemi e Beatrice

Un rvm mostra Marco Fantini in giro per la città, insieme a Jack. Il tronista vuole comprare un regalo per le sue corteggiatrici. Jack è convinto che dal regalo sarà in grado di capire qual è la donna giusta per lui. Vanore ha parole gentili per Marco, che definisce un ragazzo speciale. In un negozio di lingerie, cercano il capo più adatto per la futura fidanzata. Chiedono, però, alla commessa di non menzionare la taglia per non far comprendere su chi ricadrà la scelta. Fantini prende un regalo anche per Tina, una culotte di pizzo gigante, che scatena subito l'ilarità dello studio. La nota opinionista appare simpaticamente turbata, ma allo stesso tempo sta al gioco e ride. Parte l'intervista doppia alle due contendenti.

L’intervista doppia di Noemi e Beatrice
in foto: L’intervista doppia di Noemi e Beatrice

LA SCELTA DI MARCO FANTINI – L'ingresso in studio di Marco e dei suoi familiari

All'inizio della puntata, viene mostrato un rvm che immortala Marco Fantini mentre sceglie l'abito giusto per un momento così importante. Quando entra è elegantissimo. Come il rito vuole, ha portato con sé i familiari. Ha scelto di avere al suo fianco i genitori, il fratello, gli amici e la sorella. Ospiti della puntata Luca Viganò e Luce Barucchi.

Luca e Luce tornano a Uomini e Donne
in foto: Luca e Luce tornano a Uomini e Donne

I due dicono che fuori dal programma va tutto bene. Maria De Filippi, però, dice che ha saputo che spesso litigano al telefono. Tutto, comunque, viene raccontato con leggerezza.