Uomini e Donne: Laura Lella recita “Ghost” con Emiliano
E' ormai conosciuto da tutti il grande pudore di Laura Lella la tronista di Uomini e Donne 2009/2010, che pur di non farsi toccare ne baciare, si è messa contro il pubblico e non solo.
Ebbene si, per Laura, il bacio e il contatto fisico sono cose che si concedono solo quando una persona è veramente sicura della sua scelta, che ne suo caso sicuramente sta tardando ad arrivare.
Corteggiata prima da Federico, al quale non si è concessa, neanche per un bacio, adesso cerca il conforto tra le braccia del bel Emiliano. Infatti nella puntata di ieri, si vede la loro esterna: La riproduzione di una scenda di Ghost, l'antico film che ha fatto innamorare migliaia di coppie.
Laura ha voluto riprodurre la scena, dove i due protagonisti lavorano insieme ad un vaso di ceramica, mezzi nudi, perchè a suo dire, ha cercato di vedere se oltre all'amicizia di Emiliano poteva interessarle qualcos'altro di lui.
Emiliano si è assolutamente prestato al gioco, non curante della reazione che avrebbe potuto scatenare in Monica, e si è subito tolto la maglietta per interpretare. Sensualissima la scena, come anche la canzone, riprodotte molto bene, non hanno inibito per niente la timida Laura, che invece sembrava troarsi proprio a suo agio con il corteggiatore.
Forse l'antico pudore che la caratterizzava, anch'esso è sceso nella parte, ed è diventato quasi un fantasma?
Ornella Cilione