69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: le nuove foto di Andrea Angelini

Andrea Angelini, stanco di fare l’angioletto, si mette in posa per un nuovo servizio fotografico. Alla faccia di Mario e Ramona!
A cura di Simona
69 CONDIVISIONI
Andrea Angelini foto

Il ventenne Andrea Angelini ha capito come si gioca. Il corteggiatore di Uomini e Donne tanto apprezzato per la sua semplicità e per la sua dolcezza da Maria De Filippi, dal pubblico, dai telespettatori e, solo dopo qualche settimana, dalla tronista Ramona Amodeo, ha deciso di concedersi qualche sfizio.

Sì perché Andrea, dopo essersi visto sfuggire Ramona dalle mani ai primi accenni di gelosia da parte del suo rivale Mario De Felice (le scenate di gelosia, se fatte con arte, fanno molto effetto su una donna…), ha deciso di giocare allo stesso gioco. Perché mantenere la piccola particina del ragazzino che va ancora a scuola, incapace di sedurre, piagnucoloso, semplice e ingenuo quando poi le donne gli preferiscono un macho muscoloso e lampadato capace di far scenate napoletane per un bacetto della "sua" donna e impegnato a far serate, foto hot e servizi fotografici al di fuori del programma?

Ed ecco che Andrea si sveglia. Complici alcuni scatti pubblicati dalle sue fan in cui Andrea posa, scherzosamente, per un servizio fotografico fatto da un'amica che si allenava per entrare nella scuola di fotografia. La tronista scopre le foto (scattate però prima che Andrea partecipasse al programma) e la cosa non le va giù. Ramona, contraria alle foto sexy di Andrea, è furiosa: perché criticare Mario di essere interessato solo alle telecamere quando anche lui non disprezza apparire? Andrea si giustifica: i servizi fotografici di Mario sono stati fatti a scopo pubblicitario, lui al contrario voleva solo aiutare un'amica.

Questa è solo la prima di tante polemiche. E Andrea, spossato da tutti questi discorsi e stanco di dover fare sempre l'angioletto della situazione, si da da fare. Ed eccolo posare per un nuovo servizio fotografico. La fotografa è la stessa, ma a questo punto l'intento sembra essere tutt'altro… Non si tratta più di aiutare un'amica. Lo stesso Andrea, poche puntate fa, aveva messo tutti sull'avviso: se a Mario viene perdonato tutto allora tanto vale cedere a serate e servizi fotografici. Tanto a Ramona non dà fastidio no? Detto fatto.

Simona Redana

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views