video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Leonardo costretto a scegliere dopo il malore di Bubi

Leonardo Greco elimina tutte dopo il malore di Bubi ed è quindi costretto ad una scelta anticipata, molto probabilmente, per tranquillizzare la 40enne ormai stremata dal ruolo di corteggiatrice.
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
Leonardo costretto a scegliere

Chi sceglierà Leonardo Greco? La domanda tiene ormai col fiato sospeso i sostenitori del tronista. Per cercare di capire meglio gli sviluppi del trono de L'amore non ha età ci viene in aiuto il Vicolodellenews con le sue anticipazioni di Uomini e Donne.

La registrazione della trasmissione inizia subito con le scuse di Taylor per non essersi presentata in esterna a causa di problemi familiari. Ma il colpo di scena non tarda ad arrivare e Maria De Filippi manda in onda il dietro le quinte tra Leonardo e Bubi. I due piccioncini sono ai ferri corti e tra loro volano parole pesanti nonostante il tentativo di chiarimento.

Il tronista è ormai esasperato e decide di eliminare tutte le corteggiatrici eccetto: Taylor, Diletta Pagliano e Barbara. Quest'ultima però è ancora scossa e comincia a dare segni di stanchezza, tanto che, durante la giornata di sabato, Bubi ha un crollo e viene ricoverata per un attacco di panico. La redazione avvisa immediatamente Leonardo che si precipita a Roma dalla sua dolce metà.

Bubi in ospedale impaurisce il tronista che quindi decide di incontrarla. Lei viene dimessa ed i due finalmente si trovano faccia a faccia. Ma scoppia subito l'ennesimo litigio, volano insulti e commenti al vetriolo. Si conclude così il tentativo di chiarimento. Nello studio televisivo, però, il tronista si scusa con la 40enne per le parole usate.

Bubi rientra ed è quindi costretta ad assistere all'esterna tra la 20enne e la sua dolce metà. Prima, però, vengono mostrate le foto di Diletta Pagliano con Samuele Mecucci. La segnalazione non desta i dubbi di Leonardo che difende a spada tratta la giovane corteggiatrice. La loro esterna è il trionfo del romanticismo tra baci, sguardi languidi e promesse d'amore.

La visione del filmato spinge Bubi e Taylor ad abbandonare la corte di Maria De Filippi. Il tronista, allora, insegue le due donne e dopo aver salutato per sempre Taylor tenta di convincere la 40enne. Mentre i due stanno  cercando di chiarire le loro divergenze, esce anche Diletta. La puntata si conclude con una lite del trio.

Leonardo elimina tutte. La sua scelta è ormai vicina. Il malore di Bubi, molto probabilmente, costringerà il tronista ad anticipare i tempi per porre fine alle sofferenze della 40enne che non riesce più a gestire il ruolo di corteggiatrice a Uomini e  Donne

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views