Uomini e Donne: Leonardo Greco bacia Diletta, Bubi impazzisce
Chi sceglierà Leonardo Greco? Questa domanda tormenta i sostenitori del bel tronista diviso tra Diletta Pagliano e Bubi. Come sempre le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal Vicolo delle News, accorrono in soccorso dei telespettatori. Sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che il sipario di Uomini e Donne si alzi senza Bubi. Leo domanda a Maria De Filippi della 40enne e ammette di essere dispiaciuto per la sua assenza.
Non passano neanche pochi minuti che la corteggiatrice entra alla corte della sanguinaria. Ma subito esplode la polemica a causa di una dama eliminata dal tronista. La corteggiatrice, infatti, segnala un accordo precedente tra Bubi e Leonardo Greco. I due si sarebbero dovuti rendere protagonisti di una interessante litigata corredata, persino, da due schiaffi.
Il copione sarebbe stato svelato da Bubi alla donna eliminata. La 40enne, però, non ci sta e intima alla rivale il silenzio. La richiesta viene ovviamente rifiutata e Bubi Barbieri impazzita dà quasi vita ad una rissa a Uomini e Donne. A sedare la discussione ci pensa, come sempre, Leonardo Greco.
Ma le sorprese non finiscono qua, perché Maria De Filippi manda in onda l'esterna tra Alessia e il tronista. I due si scambiano un bacio a stampo e poi la giovane corteggiatrice segnala Diletta Pagliano, colpevole di sentirsi ancora con il suo ex fidanzato, Cristiano Angelucci. L'atmosfera è tesa e anche Taylor coglie l'occasione al volo per litigare con Bubi su eventuali indiscrezioni riguardanti il Billionaire.
Gli atteggiamenti di Bubi, Diletta e Taylor stancano Leonardo che non sa più come sciogliere il bandolo della matassa. La soluzione, però, è a portata di mano e durante l'esterna Leonardo e Diletta si baciano. Bubi non riesce a credere ai propri occhi e accusa la ragazza di avere usato la lingua.
Non manca neppure il colpo di scena: una nuova corteggiatrice sembra far breccia nel cuore di Leonardo Greco. Stiamo parlando di Antonella. I due piccioncini si erano conosciuti in un negozio a Milano, dove lei lavorava come commessa. Insomma la situazione si complica, come farà ora il tronista a scegliere la sua favorita?