Uomini e Donne: Leonardo Greco caccia Teresa Langella, il video
Teresa Langella è fidanzata. Ormai è sicuro e quindi è stata eliminata da Leonardo Greco, nella puntata del 18/10 di Uomini e Donne.
Nella scorsa puntata Bubi ha fatto notare che c’erano delle conversazioni nella bacheca di Facebook di Teresa che facevano sospettare la presenza di un fidanzato per Teresa, anche se questa aveva sempre negato. Un’altra corteggiatrice, Martina le ha sferrato il colpo di grazia. Lo scorso sabato Teresa avrebbe trascorso la notte in un albergo a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Al momento di registrarsi Teresa pare non volesse dare il proprio documento alla reception come da procedura. Il fatto ha insospettito l’albergatore che ha poi successivamente riconosciuto la ragazza e comunicato questo a Martina.
Leonardo, per vederci chiaro chiede spiegazioni direttamente a Teresa che però è reticente. A questo punto Leo si vede costretto ad eliminare la ragazza napoletana, anche per calmare una sempre più inviperita Bubi, sua rivale corteggiatrice. Ma la questione non pare essersi risolta con l’eliminiazione.
Il momento dell'eliminazione è visibile dal minuto 00:30.00 in poi