Uomini e Donne: Leonardo Greco e Bubi in lacrime, il video
Lacrimonia. Lacrime più acrimonia, questo è il succo della storia fra Leonardo Greco e Bubi ad Uomini e Donne. I due vivono un rapporto tormentato, anche perché entrambi hanno un passato di separazioni e sofferenza alle spalle, che qualche volta li unisce ma spesso li allontana quando i brutti ricordi vengono a galla.
Poco prima dell’esterna Bubi si è espressa su Leonardo, giudicandolo meno serio rispetto al suo collega di trono Federico Romano. Questa affermazione ha provocato una animata discussione fra i due durante l’esterna. Leonardo è molto amareggiato dalle parole di Bubi, e in un momento di rabbia si allontana, sfogandosi e scoppiando in lacrime, ammettendo di non aver ancora superato il trauma del suo divorzio.
Successivamente Bubi, racconta alle telecamere che lo comprende appieno, che sa cosa sta passando e perché si sente così, piangendo a sua volta.
In studio però la discussione non si placa, e Bubi abbandona lo studio da sola, ma poi rientra. Leonardo continua a difendersi e Bubi lascia di nuovo lo studio, ma questa volta il tronista la rincorre e la riporta dentro. Una love story che lascia davvero con il fiato sospeso.