video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Leonardo Greco furioso con Diletta Pagliano, video

Leonardo Greco inizia a non reggere più, con l’approssimarsi della scelta i dubbi mettono in crisi il tronista che non si fida più di nessuna corteggiatrice.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
Diletta Pagliano nervosa

La puntata del 1/12/2010 di Uomini e Donne si conclude con un litigio dell’ultimo momento. I dubbi di Leonardo Greco in prossimità della scelta si fanno sempre più pressanti ed il tronista non riesce ancora a stabilire quale corteggiatrice sia alla corte di Maria De Filippi per lui.

Vittima predestinata è Diletta Pagliano. La 20enne dopo la registrazione si sfoga con la redazione e fornisce la sua versione dei fatti sul litigio con Leonardo avvenuto a causa dei problemi per realizzare l’esterna.

Io sono qui per lui. È normale che anche io ho i miei impegni. Io ho una famiglia a casa e devo lavorare. Non ci resto con uno che mi dice: allora parti, perché questo interesse non è che tu non lo vedi in me, sono io che non lo vedo in te”, bastano queste semplici affermazioni per scatenare Leonardo Greco.

Il tronista non riesce a credere alle proprie orecchie e inizia a scagliarsi contro Diletta Pagliano. La discussione viene però interrotta continuamente da Bubi. La 40enne non si lascia sfuggire la ghiotta occasione e comincia a criticare apertamente Diletta: “Tu te lo vai a cercare fuori un fidanzato”. Il tronista stanco degli interventi fuori luogo della corteggiatrice le intima di stare zitta.

L’esasperazione è evidente, Leonardo è in grande difficoltà e domanda a gran voce se è legittimo nutrire dei dubbi sulle sue corteggiatrici. Bubi si sente chiamata in causa e si giustifica con il tronista ma poi si rivolge contro Diletta colpevole di aver interrotto il suo monologo a Uomini e Donne: “Stai zitta tu che hai rotto le p…e. Sei inaffidabile”.

Meno male che la scorse puntata si era conclusa in tutt’altro modo: Bubi difende Diletta accusata da Leonardo. Insomma il trono de L’amore non ha età sta diventando ingestibile e la stessa Maria De Filippi inizia a rendersi conto di questa triste ma purtroppo indiscutibile realtà.


9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views