video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Leonardo Greco pentito del bacio con Bubi

Leonardo Greco dopo aver ascoltato le sensazioni di Bubi dopo il loro bacio resta deluso e, con gli occhi lucidi, ammette di essersi pentito del gesto e lascia andare via la 40enne dalla trasmissione per cuori solitari.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Greco pentito

Ormai manca poco alla scelta. I sostenitori di Leonardo Greco sono curiosi di capire quale dama riuscirà a conquistare il cuore del tronista. In attesa della puntata conclusiva, il Vicolodellenews, come al solito, ci viene in aiuto svelandoci le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il protagonista assoluto del trono L'amore non ha età abbia alzato il sipario della registrazione con un mazzo di rose bianche e rosse in occasione del compleanno di Bubi. Il rapporto tra i due sembra procedere a gonfie vele nonostante le critiche che Taylor, durante l'esterna, riserva prima a Diletta Pagliano bollandola come falsa e poi a Bubi incompatibile con il carattere del tronista.

Alla fine viene mandato in onda l'appuntamento tra Leonardo e la giovane corteggiatrice. I due si incontrano in un cinema dove ripercorrono insieme la loro storia. L'esterna è emozionante, tanto che Bubi alla fine sbotta e inizia a criticare la sua rivale in amore senza alcun intervento di difesa da parte del tronista. Questa mancanza fa ipotizzare a molti che Diletta Pagliano non sia la scelta di Leonardo.

L'esterna tra il tronista e Bubi, infatti, conferma questa ipotesi. La coppia finalmente si bacia. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi fino a quando, nello studio televisivo, Maria De Filippi legge, in diretta, le reazioni della 4oenne subito dopo il bacio. Bubi ammette di non averlo gradito e basta questa affermazione a scatenare una discussione alla corte della sanguinaria.

La corteggiatrice cerca di spiegare il suo punto di vista, ma nessuno vuole ascoltarla. Leonardo Greco è  ormai un fascio di nervi. Persino Tina e Taylor attaccano Bubi  insultandola pesantemente. A questo punto la donna decide di abbandondare la tramissione per cuori solitari. I motivi sono da imputare non solo alle critiche ricevute ma anche alla certezza che sarà Diletta la fortunata prescelta.

Così Leonardo Greco bacia Bubi ma lei se ne va. Questa volta il tronista deluso decide di non rincorrerla. Si conclude così l'avventura della 40enne o almeno sembra…

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views