Uomini e Donne: Leonardo Greco sedotto da Bubi in esterna, il video
La scorsa settimana Bubi era stata accusata di comportarsi come una mamma. Memore di quell’appellativo la corteggiatrice, oggi, ha deciso di mostrarsi in tutte altre vesti, organizzando per Leonardo Greco un appuntamento quasi al bacio. Candele accese, asciugamano e soprattutto una donna capace di sedurre.
Questi sono stati gli ingredienti che hanno reso indimenticabile e allo stesso tempo criticabile l’Rvm dell'esterna hot tra Bubi e Leonardo. La 40enne, infatti, non si è risparmiata in abbracci, baci non dati e soprattutto in provocazioni intelligentemente celate ma efficaci.
La visione del video è, infatti, riuscita a scatenare tutte le corteggiatrici di Uomini e Donne, presenti nello studio televisivo e non c’è stata distinzione tra i due gruppi. Sia le 20enni sia le 40enni non hanno risparmiato a Bubi critiche e accuse per il suo comportamento troppo audace.
La corteggiatrice, però, non si è lasciata intimidire e forte dell’appoggio di Leonardo Greco ha fatto sentire chiara e forte la sua voce. Bubi ha un solo scopo: riuscire a conquistare Leonard Greco. Tutto il resto passa in secondo piano, compreso le lamentele inutili delle sue colleghe eccessivamente gelose.
Alessia Mancini