Uomini e Donne: Leonardo Greco si prepara alla scelta di Diletta, i video
Se fossimo in Leonardo Greco come potremmo mai sciogliere i dubbi per la scelta che siamo tenuti a fare? La risposta non è facile, eppure il tronista tenta una soluzione: trascorrere un'intera giornata con entrambe le corteggiatrici rimaste nella trasmissione per cuori solitari. Mentre Diletta Pagliano accoglie con il sorriso sulle labbra l'iniziativa di Leonardo, Bubi non riesce a dimenticare il passato e si rifiuta categoricamente di concedersi.
La giornata tra Diletta e il tronista trascorre all'insegna dell'amore. I due piccioncini non riescono a staccarsi gli occhi di dosso, parlano del futuro e per poco non scatta l'ennesimo bacio. Nonostante le parole di Mecucci: ho corteggiato Diletta, Leonardo sembra sempre più vicino alla 20enne. Bubi si rende conto di aver perso terreno e appare quasi rinunciataria, tanto che annuncia di voler abbandonare con largo anticipo Uomini e Donne.
Ma la decisione è sofferta. C'è un percorso da dimenticare e non è facile per la 40enne mettere da parte i suoi sentimenti. Anche se Bubi e Diletta a muso duro contro Leonardo dimostrano la loro insofferenza e voglia di terminare un'avventura che, per quanto dolorosa, ha sicuramente cambiato le loro vite.
Insomma sembra proprio che il trono de L'amore non ha età stia per chiudere i battenti. Diletta Pagliano rischia di essere la scelta e Bubi dovrà accontentarsi del viaggio da sola per leccarsi le ferite causate al suo cuore. Uomini e Donne non è mai stato così tormentato, forse perché i sentimenti in ballo sono più veri che mai.