video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: lettera di Rajàa Afroud a Marcelo Fuentes

Rajàa Afroud si intromette nello scambio epistolare tra Marcelo Fuentes e Stefania Zappa.
A cura di Simona
7 CONDIVISIONI

Rajàa Afroud lettera a Marcelo

Marcelo,
sono Rajàa, la corteggiatrice che hai illuso e che ora ha deciso di scrivere questa lettera con una sola intenzione: quella di smascherarti.

Comincia così la lettera che l'ex corteggiatrice Rajàa Afroud scrive al tronista Marcelo Fuentes (tramite le pagine di DiPiù), reo di non averla scelta e di non averle creduto del tutto quando il suo presunto ex amante (Beppe Dal Fior) si è presentato in studio raccontando della loro relazione. Nella lettera, Rajàa dice di aver seguito lo scambio epistolare tramite DiPiù tra lui e l'ex corteggiatrice Stefania Zappa. In particolare Rajàa afferma che nella lettera in cui Marcelo più volte l'ha citata, il tronista non è stato del tutto sincero su quello che c'è stato tra loro…

Vorrei dimostrare che giochi con i sentimenti di chi ti vuole bene, e che tutte le donne farebbero bene a stare alla larga da te (…). Penso che tu stia mentendo, che non sei affranto come vuoi far credere e che, in fondo, tu abbia scelto Stefania solo per il gusto di creare un colpo di scena fra il pubblico, visto che tutti invece si aspettavano che tu scegliessi me.

I primi giorni ho provato a giustificarti, ho pensato che, davvero, Stefania avesse rubato il tuo cuore. Poi però, andando indietro come in un film, ho ripercorso i nostri giorni a Uomini e Donne, e quello che più è balzato nei miei pensieri erano i tuoi sorrisi, le tue premure, il tuo affetto nei miei confronti (…). Dunque che cosa è cambiato? O forse è più giusto pensare che in realtà sei una persona falsa, che gioca con i sentimenti della gente?

Ora sei single, non hai corso il rischio di fidanzarti, cosa che avresti corso invece con me che ti avrei detto di sì. Adesso invece puoi cominciare a divertirti come hai sempre fatto nella vita. Sei un palyboy, lo sei sempre stato. Sapevi che io avrei cercato di cambiarti la testa e hai avuto paura (…). Hai paura dell'amore. Dunque, hai paura di me: l'unica vera corteggiatrice che, sono sicura, ti sia davvero interessata ma dalla quale sei scappato per timore di legarti.

Per quanto mi riguarda, spero che Maria De Filippi nella prossima stagione mi chiami ancora, ma per diventare tronista. Devo dire che solo in quella occasione mi piacerebbe rivederti, e proprio nella veste che ho ricoperto io, quella di corteggiatore. Ma certo non ti illuderei come hai fatto con me, e ti eliminerei fin dalla prima puntata. Addio.

Insomma, sembra che le voci secondo cui Rajàa Afroud sarà la nuova tronista siano fondate…

Simona Redana

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views