Uomini e Donne: Luana attaccata da tutti picchia Samuele – il video
Uomini e Donne. Trono misto. Entrano le corteggiatrici che salutano i tronisti. La sexy Luana però non scende dalle scale (causa tacchi troppo alti), arriva da dietro le quinte e saluta solo Samuele Nardi con i due baci di rito. A Samuele Mecucci riserva solo una debole stretta di mano.
Maria de Filippi interviene: "A proposito della puntata scorsa, dietro le quinte le ragazze hanno avuto degli scambi un pò accesi di opinioni". Ed ecco partire un rvm su questa discussione. Protagonista assente la bella Laura, poco amata dalle altre corteggiatrici.
La vispa Teresanna fa notare alla "collega" Alice che il suo Samuele 1 non la guarda neanche col binocolo perché gli piace Luana (che nella scorsa puntata ha scelto per un ballo e per un'esterna). Qualcuna sostiene che Luana non può essere altro che un gioco, sia per Samuele 1 che per Samuele 2. Interviene Federica che si stupisce del fatto che qualcuna la definisca bella: "Ma bella cosa? Labbra finte, ciglia finte, capelli finti…". Da Luana si passa alla dolce Monica, alla quale tutte danno della ragazzina per via della sua gelosia eccessiva. Monica a sua volta se la prende con Federica per via del suo bacio con Samuele 2.
Finito il video, in studio interviene Samuele Nardi: "Siamo solo alla terza puntata e sono già stato criticato perché sto cercando di conoscere altre ragazze. E' un comportamento da ragazzine viziate che vogliono tutte e subito". Un piccolo sfogo nei confronti di Monica ma anche di Nicole, che nell'ultima puntata ha scelto di uscire con Samuele 2 dopo un battibecco con Samuele 1.
L'attenzione torna poi su Luana. Viene mostrato un rvm in cui, per la prima volta, si intravede il lato sensibile e indifeso della ragazza. Luana, in camerino, piange e si sfoga con la redazione per via del comportamento poco "eroico" di Samuele 2, reo di non averla aiutata quando nella scorsa puntata tutte le ragazze giocavano a prendersela con lei: "Quando venivo attaccata in quel modo poteva anche difendermi…".
Tornati in studio Luana, che ha ritrovato la calma, fa una simpatica richiesta a Maria: "Visto che sono tanto diversa e sono una sfinge, io vorrei una poltroncina per conto mio. Dato che mi definiscono la Principessa sul Pisello…".
Infine, un ultimo rvm mostra il confronto fra Luana e Samuele 2 nel camerino di quest'ultimo. Lei lo accusa: "Non ti sei comportato da uomo, mi avresti dovuto difendere". E inoltre si lamenta del bacio con Federica. Lei è furiosa e Samuele la prende sul ridere: "Perchè fai sta faccia da matta?". Lei non la prende bene e pretende un attimo di serietà ma Samuele scoppia a ridere e cerca di recuperare la situazione con un paio di battute. Luana, arrabbiatissima, gli salta addosso tentando di picchiarlo. Lui la blocca ma continua a ridere, finché lei, esausta, se ne va sbattendo la porta.
Tornati in studio Samuele 2 dice di non aver apprezzato molto la sceneggiata, e continua a sostenere che non era ssolutamente necessario difenderla: "Siamo dentro a una piazza, è normali che ti giudicano. Se non volevi essere giudicata non venivi in questo programma".
Simona Redana