35 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Luana cacciata da Maria De Filippi chiede scusa

La corteggiatrice di Samuele Mecucci, dopo aver parlato male della redazione del programma, è stata mandata via e su Facebook chiede scusa a tutti per i suoi errori.
A cura di ilaria
35 CONDIVISIONI
luana

Luana cacciata da Maria De Filippi è uno degli episodi del trono blu che non è ancora andato in onda, ma sul web i commenti sull’evento si moltiplicano a tal punto che l’interessata è intervenuta con delle scuse.

L’ex corteggiatrice di Samuele Mecucci, sulla sua pagina fan di Facebook, ha scritto una lettera spiegando ai sostenitori le sue ragioni e chiedendo scusa alla redazione di Uomini e donne e alla stessa conduttrice.

Uno sfogo dove si è aasunta le sue responsabilità: “In questi 2 mesi spero che vi abbia trasmesso qualcosa che abbiate anche sorriso, purtroppo non sempre le cose vanno come noi vorremmo. Non è facile poter gestire organizzare un programma specie quando in ballo iniziano a mettersi di mezzo i sentimenti, le emozioni. La redazione diventa matta ve lo garantisco e magari alcune cose possono sfuggire di mano, noi che non li aiutiamo perché in quei momenti siamo vulnerabili o nervosi”.

“Con questo non voglio difendere nessuno ma semplicemente mi assumo le responsabilità di errori anche se non fatti con cattiveria ma commessi purtroppo. Vi posso dire che Maria è una mamma questa è l'affermazione che a chi mi ha conosciuta ho sempre fatto in merito a lei”.

“Samuele 2 mi ha ferita sì e molto e probabilmente tutto il mio sfogo è stata una conseguenza alle sue accuse al suo non credermi e mi ha fatto male, ma ho errato. Non dovevo! Oggi vi parlo col cuore in mano e vi dico : scusatemi ma soprattutto voglio chiedere scusa alla redazione per avermi fatta influenzare da voci e dubitato di loro, a maria ma loro questo lo sanno. Ma non è facile”.

“L’orgoglio supera a volte la ragione e il sentimento ma visto che questo sentimento è vero, puro è giusto che lo dica anzi che glielo dica e altri modi non ho: Samu tutto quello che ho fatto è stato dettato dal mio cuore. Abbiamo trascorso dei momenti brevi ma intensi che porterò nella parte più recondita del mio cuore, non volevo accadesse tutto questo, anzi. ti abbraccio mi scuso e ti auguro tutto il bene che l'infinito può darti. Saluto anche Samuele 1 e gli auguro anche a lui ogni bene”.

Luana non potrà aspirare al trono ma almeno ha riconosciuto i suoi errori.

Ilaria Aurino

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views