video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Luana Pellecchia chiede scusa a Samuele Mecucci

Luana Pellecchia si pente di aver dato del bastardo a Samuele Mecucci.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Luana Pellecchia Top

Si scusa per avergli dato del "bastardo" davanti a tutta Italia, ma assicura di aver avuto un ottimo motivo per farlo. A parlare è Luana Pellecchia, ex corteggiatrice del simpatico Samuele Mecucci a Uomini e Donne, detronizzato da Maria De Filippi per aver avuto un flirt con Luana al di fuori della trasmissione.

Come spesso accade a tronisti e corteggiatori del programma di Canale 5, tra Mecucci e Luana c'è stato un lungo botta e risposta attrverso le pagine dei settimanali di gossip in cui i due si sono stuzzicati e insultati a vicenda per giorni. Samuele ha detto che non avrebbe mai scelto Luana, anche se il suo trono fosse stato portato fino alla fine. Luana invece ha ringraziato Samuele per le emozioni che le ha fatto provare, ripetendo però la sua versione dei fatti e suggerendo ai lettori di Visto che tra loro ci fosse stato ben più di un bacio ad una festa… Infine, su Top, Samuele dice di avere un videoche prova che tra lui e Luana non c'è stato sesso.

Ora la palla passa a Luana che, sempre attraverso le pagine di Top, risponde a sua volta all'ex tronista. Parlando del video la 28enne romana dice di non sapere a cosa si riferisse Samuele. "Ma qualsiasi cosa tirerà fuori contro di me, da oggi in avanti dovrà rispondere solo davanti alla legge" ha aggiunto.

Luana comunque si scusa per avergli dato del bastardo: "Mi scuso e me ne vergogno. Però ho risposto ad una sua offesa. A Roma dare a qualcuno del ‘bastardo' non è cert offensivo, mentre lui mi ha chiamato ‘donna senza regole'. Questa la reputo un'offesa peggiore. Oltretutto, alcune cose che mi ha detto non sono state mandate in onda".

Come sempre però, Luana riserva anche qualche bella parola all'uomo di cui si era quasi innamorata: "Era una persona completamente diversa da me. Ha saputo risvegliare i valori che avevo perso nel corso degli anni. Ero anche disposta a rinunciare al tacco 15 per stare con lui. Poi mi sono resa conto che le diversità tra noi erano troppe. Ma se lo incontrassi per strada mi fermerei volentieri a fare due chiacchiere e a offrirgli un caffè. Non auguro il male a nessuno".

Infine, a dimostrazione del fatto che Luana era interessata solo a conquistare il cuore di Samuele e che non aveva altri fini, lei stessa assicura di non essere interessata al trono ("Questo non sarebbe il momento giusto").

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views